Il Segreto

Il Segreto anticipazioni, puntate 19-24 gennaio 2015

Il Segreto anticipazioni, puntate 19-24 gennaio 2015

Si prospetta una lunga e ricca settimana per la nostra soap preferita. Scopriamo insieme cosa hanno in serbo per noi gli abitanti di Puente Viejo leggendo le anticipazioni del Il Segreto.

Nella puntata in onda lunedì vedremo che Pedro con molta gioia diventa di nuovo sindaco mentre Raimundo e Francisca tornano insieme. Gonzalo è deciso a riaprire il caso dello stupro di Maria e riesce ad ottenere ciò che desidera nonostante la forte opposizione di Fernando.

Emilia e Alfonso, ignari delle vere motivazioni, sono felici che la figla si sposi e si propongono di pagare loro le nozze nonostante la situazione economica non sia delle più rosee. Fernando per tutta risposta opta per delle nozze molto lussuose mettendo in difficoltà i futuri suoceri. Iniziano i sospetti di Mariana circa il coinvolgimento di Fernando nello stupro di Maria.

Il Segreto anticipazioni, i sospetti di Mariana le minacce di Olmo

Emilia cerca di convincere Maria a tornare a vivere in villa. Fernando sostiene le motivazioni di Emilia anche perchè il tipo di nozze da lui progettato non sono all’altezza dei Castaneda e metterebbero solo in difficoltà la famiglia, mentre Francisca può pagare…Olmo arriva a minacciare Mariana perchè teme che conosca qualche segreto riguardante Soledad.

Mariana è sempre più sospettosa di Fernando per questo da tutto il suo appoggio a Gonzalo per portare avanti le indagini. La cameriera deve fare i conti con Olmo convinto che la ragazza sappia qualcosa riguardante Soledad. Mariana stanca e preoccupata parla dell’accaduto a Francisca. Tra Olmo e Fernando c’è un forte litigio. Tristan invita Candela a cena ed è presente anche Gonzalo.

Tristan è preoccupato per Soledad teme che possa tentare di nuovo il suicidio, e Candela resta male perchè crede che l’invito sia un modo per corteggiarla ma la presenza di Gonzalo fa vanificare le speranze della pasticcera che però trova il sostegno del figlio di Pepa. Maria torna alla villa. Raimundo ha uno strano malore, Emilia e Francisca gli consigliano di farsi vedere da un medico.

Pia finalmente ha deciso, tornerà insieme a Roque, ma Olmo non prederà affatto bene la scelta della cameriera e non si esimerà dall’aggredirla in pasticceria. Fernando chiede a Gonzalo di celebrare le nozze con Maria.

Le anticipazioni di questa settimana si concludono qui potete seguirci sulla nostra pagina facebook per restare sempre aggionati Il Segreto anicipazioni.

Posso interessarti