Il Segreto puntate doppie da febbraio 2015

Il Segreto puntate doppie da febbraio 2015

l Segreto riserverà ai suoi telespettatori ancora un cambio di programmazione che dovrebbe avvenire tra poche settimana con l’inizio di febbraio 2015 quando andranno in onda più puntate al giorno.

IL SEGRETO DA FEBBRAIO IN ONDA DOPO BEAUTIFUL ALLE ORE 14.20 E DOPO UOMINI E DONNE ALLE ORE 16.00

Secondo i maggiori blog, la soap Il Segretosi accaparrerebbe il posto che per anni (14 per essere precisi) è stato di Centovetrine (che ricordiamo attualmente va in onda alle ore 20.00 su Rete quattro), con una prima parte di puntata in onda alle ore 14.20. Non verrebbe toccata la programmazione storica di Uomini e donne, e a seguire al termine del programma della De Filippi resterebbe la puntata in onda alle ore 16.00, che non escludiamo possa essere più corta del solito. Quindi le attuali doppie puntate di Beautiful che hanno accellerato le trame, hanno i giorni contati.

IL SEGRETO CONTINUANO LE PUNTATE IN ONDA IL SABATO POMERIGGIO E LA DOMENICA IN PRIMA SERATA

Tranquilli cari telespettatori perchè la nuova programazione sembra non intaccare quelle attuale. Ne consegue che la soap spagnola continua ad essere trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 16.00, il sabato subito prima di Verissimo e la domenica in prima serata. In più ci sarebbe la puntata delle ore 14.20 dal lunedì al venerdì.

A quanto pare si tratta di una vera e propria scorpacciata di puntate del Segreto che nei prossimi mesi primaverili ci terranno compagnia per buona parte della giornata con le storie dei suoi protagonisti. Se non potete seguire tutte queste puntate (che in effetti richiedono un certo impegno) potete seguire le nostre trame e anticipazioni, oppure potete rivedere i video sul sito ufficiale della Mediaset alla sezione video. Se proprio non riuscite a fare a meno del Segreto allora vi tocca visitare la nostra numerosissima pagina facebook Il Segreto anticipazioni e news.

Fateci sapere cosa ne pensate di tutte queste puntate del Segreto lasciando un vostro commento o cliccando mi piace o +1.

Posso interessarti