Un Posto al Sole

Un posto al sole anticipazioni: il ritorno (alla ribalta) di Scheggia

Un posto al sole anticipazioni: il ritorno (alla ribalta) di Scheggia

Scheggia sta per tornare, dopo un breve allontanamento forzato dalle scene, il dj scombinato innamorato della professoressa Viola Bruni (Ilenia Lazzarin) sta per tornare (alla carica?) in Un posto al sole.

Breve allontanamento da Un posto al sole di Scheggia

Tutti avranno notato l’assenza di Scheggia dalle puntate di Un posto al sole. I fans più affezionati non si saranno più di tanto scomposti visto che l’attore Stefano Moretti, attraverso la sua pagina facebook aveva avvisato dell’assenza dalle scena per almeno un mese. Tutti ricorderemo la mitica vigilia di Natale, in cui Giacomo baciò Viola. Dopo quella puntata i due non si sono più visti insieme e secondo i successivi sviluppi la Bruni avrebbe deciso di convivere con Nicotera.

Scheggia promette e prova il suo ritorno

Una foto sul profilo facebook di Stefano Moretti non pone nessun dubbio. Scheggia è tornato a girare scene insieme a Viola. Chissà che cosa ci riserverà il futuro, se mai questo amore non ricambiato potrà sbocciare. Quel che è certo è che della convivenza di Viola e Eugenio non si è più parlato e i due a parte brevi scene appaiono molto poco insieme….Quindi resta ancora una speranza per il dj…

E tu caro spettatore di Un posto al sole con chi vedresti bene la sognatrice e sfortunata Viola Bruni?

 

Posso interessarti