Nuovo amore in vista per Gemma Galgani la dama che da anni è nel bel mezzo del parterre di Uomini e Donne? Sembra proprio di sì e oggi andremo a conoscere bene il nuovo cavaliere Leonardo che svela la motivazione che l’ha spinto a venire i trasmissione per corteggiare proprio la difficile Gemma che da anni non riesce a trovare un amore sereno e puro.
Uomini e Donne trono over: Leonardo perché ha deciso di corteggiare Gemma?
Ovviamente Leonardo Bozzetti D’Arcangelo è stato intervistato dal magazine ufficiale della trasmissione e lì ha svelato molte cose inerenti proprio alla dama torinese Gemma Galgani.
Leonardo è arrivato ma purtroppo ha dovuto vedere Gemma soltanto da uno schermo perché la donna aveva contratto il covid. Ma è bastato veramente poco per far battere il cuore della dama che sembra essere molto presa dall’uomo.
“Sfortunatamente pur essendo riuscito a entrare in studio per lei, finora ho potuto vederla solo tramite un video. Il tempismo non ci è venuto incontro. Non sono interessato a conoscere nessun’altra al di fuori di lei”.
Ma eccoci alla motivazione che ha spinto Leonardo partecipare al programma proprio per lei.
“Mi ha incuriosito per il suoi modi di fare e perché è combattiva in tutto ciò che fa. Mi ha stupito molto la sua capacità di replicare e di rispondere e di essere battagliera. Mi sembra una donna che si nasconde dietro la timidezza: ha qualcosa di affascinante che viene voglia di scoprire. E’ una persona interessante da conoscere, anche simpatica”.