Beautiful

Beautiful, cosa accadrà nella puntata del 30 novembre? Justin ha scoperto tutto

Beautiful, cosa accadrà nella puntata del 30 novembre? Justin ha scoperto tutto

Beautiful è un programma televisivo americano mandato in onda in Italia su Canale 5 tutti i giorni alle 13:45 ormai da un paio d’anni. Le puntate continuano a farsi sempre più entusiasmanti: a dimostrarlo, ad esempio, sarà quella che verrà mandata in onda nella giornata del 30 Novembre.

Al centro della storia troveremo Justin, che ha scoperto un grande evento portato avanti da Carter e Quinn. Per quanto i due risultino molto dispiaciuti di ciò e desiderino che l’accaduto possa rimanere fra loro, Justin non pensa lo stesso: il destino di molte coppie dipenderà solo ed esclusivamente dalla sua decisione. Sei curioso di scoprire cosa sia accaduto ma non vuoi aspettare alla pubblicazione dell’episodio? Continua a leggere per scoprire gli eventi importanti che decoreranno la prossima puntata.

La scoperta di Justin?

Justin sentiva la necessità di scoprire se i suoi dubbi fossero reali, decise quindi di seguire Quinn e di vedere quali fossero i piani. I sospetti erano fondati, Justin facendo così ha infatti avuto conferma che la matrigna di Forrester fosse una bugiarda e che stesse continuamente imbrogliando Eric. La donna provò a sistemare la situazione, ma fallì miseramente.

La preoccupazione di Quinn e Carter

Dopo aver scoperto il momento galante di Quinn e Carter, Justin decise di avvisare chi di dovere. I due amanti provarono però a bloccare l’uomo, convincendogli che andare da Ridge non sarebbe stata la scelta corretta. Inoltre, provarono a fargli credere che niente fosse come sembrava: loro non erano nel bel mezzo di ciò che sembrava e nessuno aveva tradito nessuno. Quinn annunciò queste parole più volte, al punto di giurarle, ma purtroppo non fecero effetto a Justin che continuò convinto nella sua strada.

La decisione di Justin

Nonostante le continue preghiere dei due amanti Justin andò diretto da Ridge, con la quale si sentiva in forte debito. Per quanto le parole dei due, soprattutto “non ho tradito nessuno”, gli causarono una grande confusione, decise di continuare dritto per la sua strada. Dopo essersi pulito la coscienza fece però in modo di scoprire il significato quell’affermazione, riuscendoci. Ma quale fu la reazione di Ridge? Cosa scoprì Justin dai due? Questo non è stato annunciato nelle anticipazioni, ma avremo modo di scoprirlo con l’arrivo della prossima puntata.

Posso interessarti