Se si potesse interpretare a parole l’animo di Marcello Messina la frase più appropriata sarebbe uomo tenebroso dal cuore tenero. Si perché lui si commuove ed ha una sensibilità molto accentuata: basti pensare che a Uomini e Donne ogniqualvolta assisteva a una storia d’amore andata a buon fine piangeva.
L’ex cavaliere però ha deciso di lasciare la trasmissione perché è stato protagonista di un colpo di fulmine: si proprio lui che crede nell’amore a lieto fine.
Come un fulmine a ciel sereno nella vita di Marcello è entrata a far parte Viviana. Ma chi è questa donna misteriosa e soprattutto dove l’ha conosciuta?

Uomini e Donne: Marcello ci racconta il suo “dolce” episodio con Viviana
Marcello ce lo rivela proprio attraverso il magazine Uomini e Donne che si occupa appunto dell’omonimo programma.
“Ho incontrato una donna diversa dalle altre. Sento di star ricostruendo me stesso accanto a lei”: e se questo non è un miracolo poco ci manca.
Marcello ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne qualche mese fa, ha frequentato varie donne ma in lui c’era sempre stato una sorta di blocco che non le ha consentito di andare avanti.

Ma ecco che, fuori dal programma e proprio grazie al suo lavoro, ha incontrato Viviana una bella dottoressa per la quale l’uomo ha deciso addirittura di lasciare il programma.
Non tutti in trasmissione hanno creduto a questa storia ma lui ha comunque voluto spiegare la situazione e motivarne di conseguenza la sua scelta. Ecco cosa ci dice su Viviana il dolce Marcello:
“E’ una persona normale. Non mi analizza e non tenta di mandarmi in analisi o di vedere i miei demoni. Non si lascia intimorire forse anche perché essendo un medico il dolore non la spaventa e la pazienza non le manca”.