Isabella Ricci, nonostante stia vivendo una bellissima storia d’amore con Fabio Mantovani, non ha escluso la possibilità di incontrare Giorgio Manetti, soprannominato Il Gabbiano per un caffè.

Isabella Ricci, 63 anni sembra che sia stata ammaliata anche lei dal Gabbiano con tanto di colpi di gelosia da parte di Gemma che ogni tanto serba ancora un po’ di nostalgia per l’ex cavaliere con cui ha vissuto una bella storia d’amore.

Uomini e Donne Un caffe con Giorgio

Uomini e Donne trono over: caffè in vista ?

In studio si è parlato di questo caffè in compagnia di Giorgio:

“Ho parlato di un incontro in amicizia ma in tanti non lo hanno capito. Gianni ha parlato senza sapere, non credo abbia letto le mie parole. La reazione di Gemma è stata esagerata. La sua storia con Giorgio è durata 7 mesi e non dieci anni ed è assurdo che lei sia ancora gelosa di lui”.

Per quanto riguarda il caffè: “Un caffè con lui lo prenderei ma non a Firenze. Se vuole ci vediamo a Roma, lo aspetto”.

L’amore verso Fabio: puro e sincero

In un’intervista rilasciata sul settimanale dedicata ai vari personaggi di Uomini e Donne parla anche del suo rapporto bellissimo che sta costruendo giorno dopo giorno con Fabio Mantovani.

Ecco cosa ha dichiarato Isabella per quanto riguarda la sua storia con Fabio:

“Nessun dubbio su di lui che mi impedisca di sceglierlo, poi il resto si vedrà fuori: lì capiremo quanto saremo in grado di far crescere ed evolvere questa storia”. Insomma in apparenza sembra una storia d’amore degna di una favola

Posso interessarti