Puntate al peperoncino le ultime registrate negli studi di Uomini e donne di Maria De Filippi.
Protagonista come sempre Gemma Galgani, ma non solo, la dama torinese ha attaccato Isabella Ricci e le sue dichiarazioni su Giorgio Manetti:
” Tu pensi di essere sopra gli altri, invece sei uguale a tutte noi. Tu, in particolare, sei una porella. Sei qui per i sentimenti o per cosa? Ma come fai a chiedere consigli a Giorgio Manetti, che è stato con me e tu non mi consideri? Sei un pinocchio vestito da donna. Sei una grande stro…”

Secca la risposta di Isabella Ricci che con fare serafico spiega:
” Non voglio frequentarlo. Tu strumentalizzi tutte le parole che io dico. Non ho detto che lo voglio vedere qui, ho detto che lo voglio vedere a pranzo come amico”
Ma la risposta di Isabella non ha placato l’ira della rivale Gemma che ha controbattuto criticando la Ricci e incolpandola di voler cercare solo ed esclusivamente visibilità attraverso la trasmissione di uomini e donne.

Nel frattempo altro vulcano che esplode, Marcello Messina, ricordiamo ex fiamma di Ida Platano, che si scaglia contro Gemma facendo un coro da stadio “Andate a lavorare”.
Furiosa la dama torinese sbotta:
“Ti tiro una scarpa in testa!”
Ricordiamo che Marcello Messina è arrivato a uomini e donne, il programma di Maria De Filippi, come agente immobiliare, risulta essere, allo stato attuale, tra i cavalieri più “corteggiati” del programma, si è conclusa però tra le polemiche la sua frequentazione con Ida Platano.
fonte@CaffeinaMagazine