News Uomini e Donne. Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari non si possono più vedere e anche nell’ultima puntata della trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi c’è stata l’ennesima litigata. Una domanda della padrona di casa è basta a far scoppiare le scintille.
Ultimissime Uomini e Donne: ancora scontro fra Gemma e Tina

Nello studio più ambito d’Italia si è presentato un nuovo e affascinante uomo per la bellissima Isabella, che, stando all’altro opinionista Gianni Sperti, merita uomini di una tale classe. Subito la dama torinese ha attaccato: “E ovvio io sono brutta, una cosi e dunque non me lo merito“. Tina cerca di dire la sua, ma Gemma è una bomba atomica, tanto da arrivare a imitare le gesta della Cipollari, mandandola su ogni furia.
Tina e la sua reazione rabbiosa
La Cipollari non ci sta e reagisce male a modo suo: “Sei già brutta cosi, se poi ti metti anche a prendere in giro” e poi rivolta verso il pubblico rivela: “Se provate a farle l’applauso qui succede la fine del mondo“.
Le voci si alzano e in studio si va a toccare nuovamente il discorso del Lifting: “Sei cosi tanto orgogliosa del tuo naso e rughe, perché a 70 anni hai deciso di rifarti qualche ritocco? Io non voglio più avere contatti con lei“.
Infine, la De Filippi cerca riportare la situazione alla calma, ma le due donne non si bloccano e proseguono nella lite lanciandosi accuse su accuse.