Ultimissime Uomini e Donne. Notizie non positive per Gemma Galgani che da diversi anni è protagonista indiscussa del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Andiamo a scoprirne di più.

News Uomini e Donne: Gemma non ci sarà più?

Gemma Galgani pronta a lasciare

Con il passare dei giorni si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni che vorrebbero la dama torinese fuori dalla trasmissione di Canale 5. Sembra che a prendere tale decisione sia stata proprio Maria De Filippi.

Nonostante da anni è la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne con le sue storie d’amore e liti con l’opinionista Tina Cipollari, almeno secondo la padrona di casa Maria, tutto potrebbe aver stancato sia il pubblico presente in studio che quello di casa.

Pare infatti che la conduttrice voglia un po’ mettere da parte Gemma anche se non sappiamo attualmente in che modo.

Gemma Galgani: chi come sua erede?

Gemma Galgani pronta a lasciare

Il pubblico di casa, anche se per il momento non c’è niente di ufficiale, come erede di Gemma sta pensando a Roberta Di Padua e Ida Platano tutte e due ex del tanto discusso Riccardo Guarnieri.

Che dire, gli inizi per ora non sono molto chiari, non rimane che aspettare con trepidazione news a riguardo per saperne di più. Restate sintonizzati con noi.

Posso interessarti