Ultime Uomini e Donne: Tina Cipollari promuove tronista Sophie: “E’ bella e non è str***”

Ultime Uomini e Donne: Tina Cipollari promuove tronista Sophie: “E’ bella e non è str***”

Ultime Uomini e Donne.

Nello studio del programma di Maria De Filippi la nuova e affascinante tronista Sophie ha già una fan speciale che non tutti hanno. Viso sapone e acqua, look perfetto e un sorriso bellissimo, la ragazza è infatti subito entrate nel cuore dell’opinionista Tina Cipollari.

E’ una delle poche ragazze che mi piacciono qui dentro. Sono ammirata da quanto è bella. Poi è carina ma non è str….”, ha ammesso senza troppi rigiri di parole la Cipollari.

Una giovane semplice con un’ottima educazione, mi ha colpito molto da quando è arrivata nel programma. Lei lo sa perché in un modo o nell’altro da quando si è seduta ho cercato di farglielo capire. Mi piace tanto” ha proseguito Tina.

Un colpo di fulmine a tutti gli effetti ricambiato volentieri dalla nuova tronista che ha risposto: “Per fortuna, sono entusiasti perché io da casa ho avuto sempre un amore pazzo per te“.

Per corteggiare Sophie si è presentato Marco, che ha levato fuori un biglietto da visita strategico a dir poco vincente.

Per il ballo con la giovane tronista ha infatti optato per un brano niente male, ovvero:

Como Tu. ” Ha toccato un pulsante debole, perché è il mio brano preferito. Io in famiglia sono l’unica che non sa ballare. Guidi tu e io sto dietro te, ha ammesso la ragazza. “Neanche io sono fenomenale, ci seguiamo entrambi“, ha ribattuto il corteggiatore visibilmente divertito della situazione.

Posso interessarti

Loading...