Uomini e Donne Trono Classico: Beatrice e Davide, la conoscenza non va! Il tronista esce con Chiara

Uomini e Donne Trono Classico: Beatrice e Davide, la conoscenza non va! Il tronista esce con Chiara

Anticipazioni Uomini e Donne Trono classico. Il programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5 ore 14:45 dal lunedi’ al venerdi’ continua a far parlare di sei.

Il dating show torna con una nuova puntata. In quella che è stata registrata in data 9 ottobre 2020 e che andrà in onda entro questa settimana, sono previsti sviluppi interessanti.

Davide sceglie Chiara.

Si parlerà del rapporto instaurato fra Beatrice Buonocore e Davide Donadei.

Stando a quanto appreso grazie alle nuove anticipazioni emerse sul web, fra la corteggiatrice e il tronista c’è una promessa che non è stata mantenuta. Per questo motivo è partita un’accesa discussione.

Il tronista Davide Donadei aveva promesso a Beatrice che avrebbe festeggiato il suo compleanno, portandola con lui a passare un’esterna diversa dalle altre, ma le cose non sono andate cosi.

Tutto ciò è successo perché Chiara gli avrebbe mandato dei messaggi e Davide avrebbe preferito uscire con la corteggiatrice escludendo Beatrice.

Da qui è scattata la lite in studio davanti a tutti e agli occhi di milioni di telespettatori con lo studio che si è diviso dando ragione in parte a lui e in parte a lei.

Posso interessarti

Loading...