Il Segreto

Il segreto anticipazioni dal 8 al 12 luglio 2019

Il segreto anticipazioni dal 8 al 12 luglio 2019

Misteri e passioni si susseguono ormai da anni in questa soap. Puente Viejo è il paese dove succede di tutto. Ecco cosa accadrà la prossima settimana a Il segreto.

Il segreto dove eravamo rimasti

Il dottor Alvaro inviato dal dottor Zabaleta all’ospedale di campagna, non nasconde il suo disprezzo ad Elsae fa di tutto per metterla in difficoltà. Saul non si rassegna alla scomparsa di Julieta a un passo dall’altare e non crede alle ipotesi di Consuelo.

Alvaro è costretto a ricredersi: i bagni d’acqua e bicarbonato consigliati da Elsa hanno avuto effetti positivi sui pazienti. Julieta non si trova e Consuelo comincia a preoccuparsi. Matias tratta male Antolina non sopporta che la donna continui a parlare male di Elsa.

Saul è convinto che sia stato Prudencio a rapire Julieta. Prudencio e Mauricio si compiacciono di aver fatto cadere nella loro trappola Saul, Severo e Carmelo. Antolina riesce a ottenere quel che voleva ma Isaac sembra pentirsi subito dopo di aver ceduto alle avances di sua moglie.

Il segreto trame dal 8 al 12 luglio 2019

Lamberto e i suoi uomini, armati di fucile, circondano la casa intimando a Saul e Julieta di uscire. Il peggio sembra inevitabile arrivano Carmelo e Severo con la Guardia Civile. Durante l’arresto Lamberto ruba un’arma alla guardia e spara ferendo gravemente Prudencio.

Tutti sono preoccupati per Prudencio ma Mauricio è obiettivo e annuncia a Saul e Julieta che il ragazzo si sta spegnendo e che bisogna essere preparati alla sua imminente morte. Alvaro fa di tutto per assistere Elsa, temendo il peggio. Ma poi scopre che la donna è solamente stanca e la costringe a fare una notte di riposo.

Le condizioni di Prudencio peggiorano. Saul vuole cercare di salvare il fratello. Tra Elsa e il dottore le cose sembrano andare meglio. Dopo averla assistita il dottore si scusa con Elsa e propone di ripartire da zero. Adela offre ad Elsa un posto di lavoro alla scuola, ma lei la informa che ha deciso di lasciare il Paese. Eustaquio Molero corrompe la Guardia Civile e riesce a far scagionare dall’accusa di tentato omicidio suo figlio Lamberto. Il dottor Hernandez viene malmenato da un gruppo di uomini. 55

Posso interessarti