Una Vita

Una vita trame dal 22 al 28 dicembre 2018

Una vita trame dal 22 al 28 dicembre 2018

La soap Una vita in previsione delle festività natalizie questa settimana andrà in onda tutti i giorni tranne il 25 e il 26 dicembre,

In questo giorni però Acacias passerà momenti non molto tranquilli soprattutto per alcuni protagonisti della soap.

Scopriamo insieme che cosa accadrà la settimana che va dal 22 al 28 dicembre facendo anche un passo indietro nelle puntate precedenti.

Una vita trame dove eravamo rimasti

Maria Luisa e Victor hanno paura che il colonnello Valverde abbia capito qualcosa. Nel frattempo Ursula chiede spiegazioni a Carmen.

Mentre Bianca accetta la proposta di matrimonio di Samuel. Servante vince il concorso letterario e ci si aggiudica il primo premio.

Mentre gli affari di Antonito vanno a rotoli, Simon preoccupato per Adela che è scomparsa trova il suo diario e inizia a leggerlo.

Antonito la cui reputazione è ormai compromessa per fare fronte ai numerosi debiti, ruba e vende i gioielli di Rosina. Mentre Simon è ancora all’oscuro del fatto che Elvira sia viva, Samuel regala un anello di fidanzamento a Blanca.

Una vita anticipazioni dal 22 al 28 dicembre 2018

Rosina e Liberto accusano Antonito di aver rubato la collana. Lolita si fa avanti e si prende la colpa ma poi Antonito in privato dice la verità al padre, che monta su tutte le furie.

Come se non bastasse Mendez annuncia che arresterà Antonito se non restituirà tutti i soldi a chi ha sporto denuncia.

Ramon ne ha abbastanza e decide di non aiutare il figlio. Samuel e Diego capiscono che Blanca è turbata per qualcosa che ha visto nella casa di cura.

Antonito confessa a Rosina e Liberto di aver sottratto e impegnato la collana al monte di pietà e promette di riscattarla.

Rosina è furiosa e non gli crede. Mentre Celia accoglie in casa il giornalista che le farà l’intervista Carmen si prepara di nascosto a mettere in atto il piano perfido di Ursula.

lanca inizia a ricordare le torture subite dall’infermiera Castora.

Celia non è in grado di giustificare la foto in biancheria intima sulla rivista. Le vicine sono sconvolte e Ursula alimenta i pettegolezzi.

Celia confessa a Trini di temere la reazione di Felipe. Fabiana crede che nessuno si sia ricordato del suo compleanno.

Diego è convinto che Blanca sia complice di Ursula e mette in guardia Samuel. Ursula si rifiuta di dire a Blanca tutta la verità finché la ragazza non dimostrerà di essere degna della sua fiducia.

Adela e Simon annunciano il loro matrimonio ma i vicini accolgono la notizia con freddezza.

Un distinto turista italiano di nome Marcello resta incantato dalle doti canore di Fabiana che canta alla sua festa di compleanno in pasticceria.

Posso interessarti