Il segreto anticipazioni dal 17 al 21 dicembre 2018

Il segreto anticipazioni dal 17 al 21 dicembre 2018

Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì con un doppio appuntamento anche il martedì con una puntata in prima serata trasmessa non su Canale 5 ma su Rete 4. Ecco che cosa vedremo la prossima settimana nella soap ricordando ciò che è accaduto negli episodi precedenti.

Il segreto dove eravamo rimasti

Julieta è disperata perché l’avvocato sostiene che non può fare nulla per salvare Saul dalla galera. Il commissario Padial mete sotto pressione Marcela e Matias convinto che sappiano dove stiano nascosti Alfonso ed Emilia.

Prudencio va in carcere da Saul e gli dice di averlo perdonato ma Julieta sospetta ci sia un doppio fine a questa bontà.

Hipolito e Onesimo sono convinti di aver scoperto un sito con rarissimi reperti fossili. Fernando va da Julieta e tra i due è subito guerra. Il commissario Padial indice una riunione in piazza e consiglia ai paesani di consegnargli Emilia ed Alfonso.

Grazie ad alcuni depistaggi Emilia ed Alfonso riescono a salire sul treno che li porterà a Parigi. Intanto Severo fa la proposta di matrimonio a Irene. Isaac uccide Jesus che però poco prima di morire gli fa una confessione.

Emilia ed Alfonso sono finalmente liberi Isaac uccide il suo rivale e nasconde il corpo mentre Prudencio mette in atto un piano di fuga per suo fratello ma Saul all’ultimo scopre che suo fratello non voleva aiutarlo perciò decide di ucciderlo preparando la sua messinscena: far credere a tutti di essere stato aggredito dall’altro prigioniero che ha poi ucciso Saul gettandolo tra le rapide.

Il segreto anticipazioni dal 17 al 21 dicembre 2018

Mentre Prudencio cerca di distruggere la pistola con cui ha sparato a Saul, Carmelo insospettito dal comportamento di Adela, decide di tenerla d’occhio. Julieta che non ha più notizie di Saul decide di andare a cercarlo.

Nel frattempo Marcela e Matias vorrebbero assumere una persona che li aiuti alla locanda.

Julieta si rifiuta di credere che possa essere capitato qualcosa a Saul, ma quando Prudencio le comunica che è stato ritrovata la sua camicia insanguinata e con dei fori di proiettile la ragazza viene assalita dalla disperazione.

Intanto Onesimo convince Don Berengario a comprare la sua tinta per capelli ma il risultato non è quello sperato.

Prudencio cerca di sviare i sospetti da sé convincendo Julieta che il responsabile della morte di Saul è Fernando. Antolina rimprovera Isaac per essere stato sul punto di confessare il suo crimine a Don Anselmo.

Mentre Julieta accetta di tornare a vivere alla villa insieme a Prudencio, Matias è preoccupato per Raimundo che appare demotivato.

Posso interessarti