Una Vita

Una vita anticipazioni dal 17 al 21 dicembre 2018

Una vita anticipazioni dal 17 al 21 dicembre 2018

Una vita va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 dopo la soap Beautiful. Le sue trame complicate fanno sì che lo share si tiene sempre su un numero elevato. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella prossima settimana.

Una vita trame dove eravamo rimasti

Jaime viene ricoverato alla casa di riposo e Castora tenta di soffocarlo. Diego e Samuel si riconciliano. Samuel confessa al fratello di voler creare un anello da regalare a Blanca come pegno del suo amore.

La vendita di polizze sui decessi di Antonito va a gonfie vele. Palacio cerca di convincere Lolita a smettere di credere alla maledizione che secondo lei girava sulla sua famiglia.

Simon nota uno strano comportamento da parte di Adela intento a scrivere un diario. Maria Luisa e Victor mostrano il quadro a Simon che riconosce subito Elvira. Ursula convoca Lolita a casa sua.

Servante vuole partecipare a un concorso di epitaffi per vincere una grande somma di denaro.

Ursula intima a Lolita di fare i nomi di chi ha organizzato con lei il rogo di San Paolino o dirà a tutti il suo segreto.

Antonito salda il debito con Arturo ma appare chiaro che sta per cacciarsi di nuovo nei guai. Victor e Maria Luisa persuadono Simon a mantenere il riserbo riguardo al ritratto di Elvira.

Jaime viene operato d’urgenza e sopravvive ma i medici hanno paura che non sarà più in grado di parlare.

Castora dice a Ursula che Jaime parlava di un quaderno che voleva mostrare ai figli. Simon mostra ad Adela il quadro con Elvira la ex monaca in apparenza resta imperturbabile e promette di aiutare Simon e ritrovare la ragazza ma quando è sola scrive sul suo diario di essere decisa ad agire per far capire a Simon che la donna che ama veramente è lei, e non Elvira. Samuel chiede a Blanca di sposarlo.

Una vita trame dal 17 al 21 dicembre 2018

Maria Luisa e Victor hanno paura che il colonnello Valverde abbia capito qualcosa. Nel frattempo Ursula chiede spiegazioni a Carmen. Mentre Bianca accetta la proposta di matrimonio di Samuel. Servante vince il concorso letterario e ci si aggiudica il primo premio.

Mentre gli affari di Antonito vanno a rotoli, Simon preoccupato per Adela che è scomparsa trova il suo diario e inizia a leggerlo.

Antonito la cui reputazione è ormai compromessa per fare fronte ai numerosi debiti, ruba e vende i gioielli di Rosina. Mentre Simon è ancora all’oscuro del fatto che Elvira sia viva, Samuel regala un anello di fidanzamento a Blanca.

Anche la prossima settimana la soap ci regalerà un bel po’ di emozioni. Sono molte le cose che accadranno nelle prossime puntate: non ci resta che rimanere sintonizzati su Canale 5.

Posso interessarti