Il Segreto

Il paradiso delle signore trame dal 17 al 21 dicembre 2018

Il paradiso delle signore trame dal 17 al 21 dicembre 2018

Il Paradiso delle signore continua a fare ascolti alti: infatti la soap è molto vista perché è ricca di storie che si intrecciano tra di loro e rendono la telenovela emozionante e piena di sorprese. Ecco che cosa accadrà la prossima settimana a Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle signore dove eravamo rimasti

Luca cerca di convincere Giordano a fare pressione su Marta affinché accetti un lavoro a tempo pieno nella sua rivista e abbandoni in maniera definitiva il Paradiso. Ludovica nel frattempo rivela a Nicoletta che Riccardo si è inizialmente interessato a lei solo per tenere fede a una scommessa con gli amici.

Elena che fatica a trovare un impiego come insegnante accetta la proposta di Anita e inizia a lavorare alla caffetteria.

Nel frattempo Adelaide scopre che Luca ha agito ancora una volta alle sue spalle. Vittorio che non vuole accettare nessun tipo di aiuto da parte di Luca medita di rifiutare la proposta di lavoro che gli ha fatto Galbiani.

Questo atteggiamento lo porta ad avere un duro scontro con Marta. Silvia intanto inizia a temere la reazione di Umberto stanco dei suoi ricatti.

Mentre Antonio e Salvatore si rendono conto che non sarà facile ottenere la scarcerazione del padre, Tina che deve cucire le divise natalizie delle Veneri, chiede aiuto a sua madre.

Ludovica intanto è preoccupata per Riccardo la cui dipendenza dagli antidolorifici sta diventando un problema serio. Mentre Vittorio viene coinvolto suo malgrado nei preparativi per il matrimonio tra Nicoletta e Riccardo, Antonio scopre che suo padre ha deciso di costituirsi.

Il Paradiso delle signore anticipazioni dal 17 al 21 dicembre 2018

Mentre Clelia assume una nuova commessa per le festività natalizie, Umberto deciso a spingere il Paradiso sull’orlo del fallimento chiede a Vittorio di estinguere il debito. Marta decide di usare il proprio denaro per estinguere il debito che Vittorio ha contratto con la banca.

Nel frattempo nel grande magazzino le commesse non apprezzano la sfacciataggine di Irene.

Silvia e Adelaide si danno un gran da fare per scegliere uno sfarzoso abito da sposa per Nicoletta che in realtà preferirebbe indossare il vestito ereditato da sua madre.

Convinta dalle ragazze, Nicoletta decide di chiedere ad Agnese di confezionarle l’abito da sposa contro la volontà di Silvia e Adelaide.

Nel frattempo Vittorio scopre che l’unica possibilità per salvare il Paradiso è che Andreina ammetta di essere stata costretta a cedere le sue quote a Umberto.

Irene, la nuova Venere, scopre che Clelia Calligaris ha un figlio.Vittorio va in Svizzera per affrontare Andreina e cercare di convincerla a salvare il Paradiso.

Nel frattempo Irene nota la vicinanza tra Clelia e Luciano e ne parla con le sue colleghe.

Posso interessarti