Un Posto al Sole

Un posto al sole trame tv incidente grave per Vera e Marina

Un posto al sole trame tv incidente grave per Vera e Marina

Cosa accadrà nella soap italiana Un posto al sole? Scopriamolo insieme: di certo ne accadranno di cose come ad esempio il grave incidente che coinvolgerà due dei volti che in questo momento stanno tenendo alti i livelli di ascolto.

Diamo un ‘occhiata anche a ciò che è accaduto la scorsa settimana.

 

Dove eravamo rimasti

Vittorio non riesce a digerire la rottura con Anita e se la prende di nuovo con Rossella. Elena alla fine del processo contro Enriquez vede cementata l’amicizia con Beatrice e Susanna.

Niko trova la casa dei sogni dove andare a vivere con Susanna e si ripromette di non farsela scappare.

Michele va a visitare il museo di Capodimonte e si ritrova al centro di un inaspettato triangolo amoroso. Raffaele si ritrova ad ascoltare una conversazione calcistica tra due juventini con Eugenio e Filippo. Marina scopre che Vera ha ucciso Veronica.

 

Anticipazioni Un posto al sole dal 22 al 26 ottobre 2018

La preoccupazione di Roberto nei riguardi di Vera è più che mai fondata. Decisi a lasciare il Palazzo, Niko e Susanna realizzano che avere a che fare con i rispettivi padri è molto difficile. Vittorio ha un’idea per riavvicinarsi ad Anita.

Mentre Roberto e Valerio sono in ansia per l’incolumità di Vera, il confronto fra la ragazza e Marina sembra arrivato a un epilogo.

Susanna inizia ad accusare la presenza in studio di Beatrice, che invece è entusiasta della sua nuova avventura. Tra Alex e Vittorio sembra nascere una bella amicizia.

Mentre Marina affronta una drammatica battaglia, Vera confessa a Ferri l’accaduto. Raffaele invita a cena Diego e Beatrice; la serata mette in evidenza come i due ragazzi intendano diversamente il loro status di coppia. Susanna e Niko affrontano insieme l’ostico Manlio.

Le novità su Marina inducono Ferri a proporre un patto a Vera. Elena e Valeria nel dolore, si avvicinano sempre di più.

L’esigenza di Angela e Franco di trovare un nuovo coinquilino potrebbe agevolare qualcun altro ad avere una maggiore autonomia. Michele si trova al centro di un grande equivoco.

Mentre le condizioni di salute di Marina sono stazionarie, Vera si aggrappa a Roberto.

Nasce qualcosa di romantico tra Elena e Valerio.

Su Tele più l’attrice che interpreta Vera, Giulia Schiavo, parla dei suoi ruoli sempre attribuiti come ragazza molto complicata.

Il suo personaggio, Vera Viscardi ha portato scompiglio nella soap e un tocco di noir che non guasta. La ragazza spiega i suoi vari personaggi: ad esempio in Che Dio ci aiuti la Schiavo ha interpretato una rockettara che stava per entrare nel mondo della prostituzione.

Ne l’allieva 2, invece, sarà un’assassina. Insomma ruoli abbastanza “movimentati” che la ragazza ama interpretare.

Alla domanda: hai altri progetti in vista l’attrice risponde così:

“Al momento no. Però ho avuto il ruolo dei miei sogni come protagonista femminile del remake di The Dreamers di Bernardo Bertolucci, il primo lungometraggio dell’Accademia delle Belle arti di Napoli”.

Posso interessarti