Il segreto trame tv dal 22 al 26 ottobre 2018
Posted in Il Segreto
ottobre 21, 2018

Il segreto trame tv dal 22 al 26 ottobre 2018

Nuove e avventurosi episodi ci attenderanno prossimamente nella soap Il segreto. Molto avrà a che vedere con il triangolo Saul, Prudencio e Julieta.

Ovviamente a mettere i bastoni tra le ruote ci sarà la perfida Francisca che non risparmia nulla a nessuno.

Ma scopriamo che cosa accadrà nelle prossime puntate con un occhio di riguardo agli episodi precedenti.

 

Il segreto: dove eravamo rimasti

Nazaria sorprende Julieta mentre fa le valigie e la convince a rimanere in Paese. Nicolas, in procinto si essere giustiziato per la morte di Tomas Perez de Ayala, viene liberato da alcuni uomini incappucciati.

Prudencio confessa a Francisca di non avere ancora consumato il matrimonio con Julieta.

Dolores sposa Tiburcio nonostante la suocera non vuole. Raimundo capisce di quanto stia soffrendo Saul a causa delle nozze tra Julieta e Prudencio. Irene va a vivere con Severo per occuparsi del piccolo Carmelito.

Il segreto trame tv dal 22 al 26 ottobre 2018

Il segreto trame tv dal 22 al 26 ottobre 2018

Il generale Ayala arriva in Paese deciso a vendicare la morte del figlio. Alfonso e gli altri sono uniti più che mai e si preparano al peggio.

Nazaria seduce Prudencio ma alla fine lui si tira indietro e la caccia dalla stanza. Poi raggiunge Julieta e cerca di approfittarsi di lei.

Julieta colpisce Prudencio dopo il suo tentativo do abusare di lei e scappa lasciandolo ferito.

A Nazaria e Francisca il giovane racconta di essere caduto e di aver sbattuto la testa ma è furioso e cerca la ragazza ma a quanto pare sembra essere sparita.

Hipolito è alle prese con le voglie di Gracia e stavolta deve andare alla ricerca dei cachi, solamente che non è la stagione giusta.

Il generale Ayala ha deciso di rendere impossibile la vita a tutti, e di iniziare chiudendo l’Emporio.

Hipolito e Onesimo sono disperati ma non sanno come dirlo a Gracia. Dopo la tentata violenza di Prudencio, Julieta sembra sparita nel nulla ma in realtà si trova con Saul.

Il Generale De Ayala fa incriminare Ulpiano per contrabbando e fa in modo che a Don Anselmo e Don Berengario venga sospeso lo stipendio.

Dolores, distrutta dal dolore per aver perso il suo Emporio gira in paese in cerca di pettegolezzi per passare il tempo. Julieta racconta a Saul il motivo che l’ha costretta ad allontanarsi da lui e a sposare Prudencio.

Il Generale Ayala fa credere a Emilia, Alfonso, Francisca e Raimundo in maniera subdola che Fe li abbia traditi.

Marcela racconta ad Emilia e Alfonso di quanto Fe sia piena di rancore nei confronti di Nazaria che intende vendicarsi.

Francisca si reca a casa di Julieta e prega Saul di tornare alla villa con lei dimostrandosi disposta anche a perdonarlo. Saul non ci sta e le dice di sapere che è stata lei ad allontanarlo da Julieta.

Francisca offesa e umiliata si appresta a mettere in atto le minacce contro Saul ma Raimundo la blocca in tempo.

Francisca dice a Prudencio che Julieta e Saul sono a casa di Consuelo e che sono tornati insieme.

Mauricio disperato per la scomparsa di Nazaria  va da Fe a chiedere se le ha fatto del male. Fe nega ma nessuna le crede.

Posso interessarti

Tagged with: