Un Posto al Sole

Un posto al sole anticipazioni tensione tra Vera e Roberto

Un posto al sole anticipazioni tensione tra Vera e Roberto

Le trame settimanali di Un posto al sole saranno incentrate ovviamente sui personaggi che popolano Palazzo Palladini che da molti anni tiene banco su Rai 3 grazie a storie emozionanti e mai scontate.

Nonostante l’ora un po’ insolita per una soap, Un posto al sole riesce ancora ad attirare una grossa fetta di telespettatori. Ma scopriamo cosa accadrà la settimana che va dal’8 al 12 ottobre 2018.

 

Prima facciamo un passo indietro e vediamo dove eravamo rimasti

Serena si attira le antipatie delle colleghe del negozio a causa dell’arrivo di Filippo come contabile di Giallù. Vera, dopo un confronto con Valerio, affida a Roberto la guida delle imprese Viscardi. Otello è pieno di sensi di colpa per non essere stato onesto con i suoi cari circa la sua dipendenza dal gioco.

Anita cerca di portare avanti con Vittorio un rapporto di sola amicizia. Alberto si avvicina molto alla verità sulla morte di Veronica Viscardi. Renato da’ prova ancora una volta di invadenza nei confronti di Niko e Susanna.

 Anticipazioni Un posto al sole dal giorno 8 al 12 ottobre 2018

Anticipazioni Un posto al sole dal giorno 8 al 12 ottobre 2018

Elena accetta di lavorare ai cantieri come Pr. Valerio affronta Ferri accusandolo dell’omicidio di Veronica. Ugo comunica a Niko che vorrebbe prendere Beatrice allo studio. Susanna affronta il padre dopo la bocciatura all’esame per avvocato.

Valerio è sempre più convinto che ci sia Ferri dietro la morte di sua sorella. Dopo aver discusso animatamente con il padre, Susanna vive un momento di profondo sconforto. Nessuno trova il coraggio di dire a Raffaele che il piccolo Antonio ha posato con la maglia della Juventus.

Marina continua a indagare sul possibile coinvolgimento di Ferri nell’omicidio di Veronica. Valerio arriva a prendere una decisione che ha sempre rimandato. Deciso a sottrarsi all’invadenza di Manlio, Niko risolve la questione della convivenza con Susanna con una scelta romantica.

Insospettita da quanto appreso su Morace, Marina continua le indagini. Valerio rivela a Vera i suoi sospetti su Ferri. Per vendicarsi della scarsa comprensione di Filippo, Serena escogita un piano per metterlo contro Raffaele.

Mentre Vera è perseguitata dalle visioni della zia, Marina spia il comportamento della ragazza. La visita di Vittorio sul luogo di lavoro di Anita provoca tensioni. La vendetta di Serena innesca la reazione di Raffaele contro Filippo. Indignato per la presenza a Palazzo di uno juventino sleale e anti-Napoli.

Ci saranno anche altri eventi che vivacizzeranno un po’ la soap: infatti Valerio non riesce ad accettare che Vera abbia affidato parte della società di famiglia a Ferri. Convinto inoltre che dietro all’omicidio di Veronica ci sia proprio Roberto, Viscardi prova in tutti i modi ad allontanare la figlia dall’imprenditore.

Durante una discussione Valerio cerca di far aprire gli occhi a Vera rammentandole che Ferri è solo un estraneo e che non ci si può fidare di lui. Marina nel frattempo inizia a indagare sul coinvolgimento di Ferri nell’omicidio di Veronica, ma la sua pista la porta verso Morace e Vera.

Posso interessarti