Una Vita

Una vita aria di vendetta ad Acacias: Cayetana vivrà ore di terrore

Una vita aria di vendetta ad Acacias: Cayetana vivrà ore di terrore

Nella soap Una vita possiamo anticipare che ci sarà aria di vendetta: infatti Pablo scoprirà la triste sorte che è capitata a sua sorella e a German.

L’uomo verrà a sapere infatti che probabilmente dietro la morte della coppia c’è stato lo zampino di Cayetana. E da lì la donna non potrà più vivere tranquilla. Il fratello della povera Manuela, morta per mano di Cayetana, rimarrà scioccato e di certo non la farà passare liscia alla perfida Cayetana.

Ma scopriamo cosa accadrà la prossima settimana ad Una vita con un occhio alle puntate precedenti. Vi ricordiamo che Una vita va in onda dal lunedì al sabato alle ore 14:10 su Canale 5.

Trini sospetta che tra Lolita e Antonito ci sia qualche cosa di più della semplice amicizia ma la domestica continua a negare qualsiasi coinvolgimento. Simon dopo la commemorazione in ricordo di Elvira, dice a sua zia che vuole tornare a fare il maggiordomo.

Arturo annuncia che lascerà il paese per rifarsi una vita da un’altra parte. Lolita propone ad Antonito di investire in borsa anche i risparmi delle domestiche, ma il ragazzo si rifiuta. Samuel, il figlio di Don Jaime arriva ad Acacias. Cayetana aizza i suoi concittadini contro Ursula.

Anticipazioni dal’8 al 12 ottobre 2018

Anticipazioni da 8 al 12 ottobre 2018

Adela confida a Simon di aver avuto anche lei un grande amore osteggiato dal padre. Il giovane si offre di aiutarla a rintracciare l’amato, ma lei rifiuta stizzita. Antonito accetta di investire in borsa i risparmi dei domestici. Victor, venuto a saperlo , lo rimprovera e lo mette in guardia. Celia offre a Simon un posto come maggiordomo e assistente e Felipe non sembra gradire.

Mendez ottiene l’autorizzazione a scavare nei terreni intorno al collegio in cerca dei cadaveri di German e Manuela, notizia che getta Cayetana nella disperazione. Dagli scavi, però, sembra non emergere nulla e Teresa teme che Ursula abbia detto una fandonia. Quest’ultima, nel frattempo, per confermare l’alibi che la scagionerebbe dall’accusa di aver ucciso Tirso, porta Mendez il segreto nel manicomio dov’è rinchiusa la figlia Bianca.

Quando Ursula dimostra di essere stata in manicomio con sua figlia Bianca il giorno della morte di Tirso, Mendez la rilascia. L’ispettore informa Cayetana del ritrovamento dei corpi di German e Manuela nei terreni del Collegio e la invita ad andare in obitorio per il riconoscimento e a tenersi pronta per l’interrogatorio.

Pablo è distrutto per la morte di Manuela e giura che il colpevole la pagherà. Trini dice a Lolita che secondo lei, Antonito la corteggia. Arturo vuole investire in borsa e affida i suoi risparmi ad Antonito. Ursula dice a Jaime che gli rivelerà il nome di sua figlia solo se accetterà di sposarla. Simon incoraggia suor Adela ad andare a cercare il suo ex Carlos.

Mauro e Teresa evitano che Pablo commetta una pazzia vendicandosi con Cayetana. Celia si confida con Simon sulla sua storia con Felipe e il maggiordomo le consiglia di lasciarsi andare, ignorando i pettegolezzi della gente. Antonito consegna ai domestici i profitti del loro investimento e, contagiato dall’allegria, chiede a Lolita un appuntamento.

Posso interessarti