Un Posto al Sole

Un posto al sole anticipazioni e curiosità sulla soap

Un posto al sole anticipazioni e curiosità sulla soap

L’unica soap made in Italy che riesce a restare sulla cresta dell’onda è Un posto al sole: sarà l’ambientazione, nella bella Posillipo unita alle storie che riescono a creare quella curiosità che spinge sempre più telespettatori a seguirla, fatto sta che è ormai un appuntamento fisso su Rai 3 all’ora di cena.

Un posto al sole va in onda infatti dal lunedì al venerdì alle ore 20:40.

Vediamo cosa accadrà nei prossimi giorni ma prima ecco un accenno a ciò che è accaduto nei giorni scorsi.

Un posto al sole: Dove eravamo rimasti

Valerio ha un interesse accentuato per Elena. Ferri è certo che Morace sia l’amante di Vera e così decide di provocare l’uomo. Giulia decide di partire per coronare il suo sogno d’amore con Denis, ma lascia i suoi cari in preda alla nostalgia.

Angela riesce a convincere Renato a darle una mano con la bambina. Niko mette in guardia Diego su Beatrice. Cerruti sempre più attratto da Michele, si presenta a casa sua. Otello è sempre più vittima della dipendenza dal gioco. Preoccupato del messaggio che Vera gli ha lasciato in segreteria Ferri si precipita a casa della ragazza. Nel frattempo Niko e Susanna si preparano per la prova orale del concorso ma  un imprevisto è in agguato.

Cosa accadrà nei prossimi giorni: trame dal 26 al 28 settembre

Vera continua a essere tormentata dal peso delle sue colpe e dal ricatto di Luigi Morace. Nel frattempo Otello è sempre più succube della dipendenza dal gioco, mentre amici e familiari notano in lui strani atteggiamenti.

Decisa a proteggere Vera dal ricattatore, Ferri escogita una trappola per affrontarlo. Sopraffatto dal vizio del gioco e rimasto senza soldi, Otello prende in considerazione l’offerta di Troncone. Serena convince Filippo a sostenere il colloquio di lavoro con Giallù.

Ferri affronta minaccioso Luigi Morace. Michele, Silvia e Guido hanno la conferma dei loro sospetti su Otello e si chiedono come intervenire. Niko e Susanna si appartano in Terrazza per studiare ma l’arrivo di Andrea e Franco manda tutto all’aria.

La storia tra Beatrice e Diego vista da Marina Crialesi

Dopo aver conosciuto Diego, Beatrice ha cambiato le prospettive: infatti la rigida avvocatessa comincia a mostrare un nuovo volto più dolce. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice che interpreta Beatrice:

“Fa sempre i conti con la sua reale indole, tanto che arriveranno i battibecchi con il suo ragazzo. Però ha imparato ad addolcirsi”.

Dopo le storie finite a male sia con Niko che con Enriquez ecco che spunta questo nuovo amore con Diego: “E’ una relazione matura, arrivata dopo esperienze forti e dopo un cambiamento interiore. Il loro è un rapporto leggero, solare e vitale”.

E mentre il suo personaggio è innamorato lei è ancora single: “Al contrario di Beatrice io non metterei mai il lavoro prima dell’amore. Cerco di bilanciare. Una persona che mi sta accanto però deve capire che faccio un mestiere particolare che potrebbe portarmi lontana da casa. Tutto sta ne trovare un equilibro e un uomo giusto”.

Posso interessarti