Il segreto anticipazioni soap dal 25 al 28 settembre 2018
Posted in Il Segreto
Settembre 24, 2018

Il segreto: anticipazioni soap dal 25 al 28 settembre 2018

La soap Il segreto continua con la sua striscia vincente che l’ha proclamata la telenovela più seguita al momento. Vi ricordiamo che Il segreto va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16:10 il sabato alle ore 15:05 e il mercoledì in prima serata su Rete 4 alle 21:25.

Ecco a voi le anticipazioni dal 25 al 28 settembre 2018 ma prima ricordiamo dove eravamo rimasti (trame settimana scorsa).

Gracia è furiosa con Hipolito poiché lui ha osato mettere in dubbio di essere il padre del bambino che lei porta in grembo. Raimundo dopo la notizia del disastro che ha provocato un ciclone a Cuba, decide di partire per l’isola in cerca di Gonzalo e Maria.

Nicolas scopre perché si riaprirà il processo contro l’assassino di Mariana. Severo conosce Irene, una bella giornalista che vuole aiutarlo a ritrovare Carmelito. Julieta dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Prudencio, vuole che le nozze si celebrino il prima possibile.

Trame dal 25 al 28 settembre ecco che cosa accadrà

Severo decide di dare una seconda opportunità a Irene, ma Nicolas insinua in lui altri dubbi. Qualcuno sta tramando contro Donna Francisca e sulle persone a lei vicine.

Alla Villa non sembra ci sia qualcun particolarmente felice del matrimonio che si celebrerà a breve. A parte Donna Francisca. Laura dice a Saul di aver sentito alcuni braccianti parlare di armi e rivoluzione. Il ragazzo cerca di mettere tutti in guardia, ma nessuno crede alle sue parole. A Puente Viejo presto saranno celebrati due matrimoni. Francisca accoglie Julieta alla Villa mettendole a disposizione casa e servitù.

Oltre al matrimonio di Prudencio e Julieta a Puente Viejo verrà celebrato ance quello tra Dolores e Tiburcio. A quanto pare però quest’ultimo non è così importante visto che non tutti i paesani ne sono a conoscenza.

Hipolito e Onesimo sono convinti che in paese ci siano dei vampiri, mettendosi così in ridicolo. Irene vuole sapere da Severo tutti i dettagli della scomparsa del figlio. In paese arriva un uomo vestito in modo molto elegante che inizia a fare troppe domande: Fe scopre che si tratta dell’avvocato dell’assassino di Mariana.

Chi è Laura Moreno? A Puente Viejo nuovi personaggi animeranno la soap

L’arrivo nel Paese di Laura Moreno che di mestiere fa l’infermiera, non passerà inosservato soprattutto agli occhi di Saul. La Moreno arriverà a Puente Viejo per assistere il dottor Zabaleta e troverà subito la complicità con Ortega tanto da dargli corda in una richiesta strana. Saul, infatti, ha messo in atto un piano per allontanare Julieta. Con l’aiuto anche di Prudencio, Saul e Laura si sono fatti vedere mentre si baciavano. Tutto fa pensare che Saul nutra dei sentimenti per l’infermiera: le cose però non andranno esattamente come previsto: infatti tra i due nascerà qualcosa di più profondo. Laura diventerà per Saul una confidente che lo aiuterà quando quest’ultimo entrerà in depressione per via di Julieta che deciderà di sposare Prudencio. Laura sarà anche protagonista di una brutta vicenda che avrà a che fare con Donna Francisca. Intanto i due ragazzi cercheranno di aiutare Larraz, il cui figlio è in ospedale.

Posso interessarti

Tagged with: ,