Temptation Island Vip chi saranno i concorrenti
Posted in news
Luglio 20, 2018

Temptation Island Vip: chi saranno i concorrenti e chi i tentatori?

Grande attesa per la versione Vip del programma

E’ appena iniziata la versione regolare della trasmissione ma tutti si chiedono chi invece parteciperà a quella Vip in programma subito dopo la conclusione di quella ora in onda. Di certezza, per ora, c’è solo la conduzione: la presentatrice sarà infatti Simona Ventura, che ne aveva dato l’annuncio nella sua pagina Instagram alcuni giorni fa. La trasmissione, campionessa di auditel in tutte e 4 le edizioni precedenti , quest’anno sembra avere un calo d’ascolti, anche se leggero, forse proprio questo dato negativo ha spinto gli autori a creare anche per Temptation Island la versione dedicata ai personaggi famosi.

Per ora tutta la redazione è ancora a caccia dei nuovi tentatori e delle nuove tentatrici e numerosi sono i nomi di quelli che sarebbero più propensi ad accettare “l’ingrata” parte. Tra questi, per le tentatrici, dovrebbero esserci con certezza Paola Caruso, di recente all’Isola dei Famosi, la bionda diventata famosa nella parte di una delle due Bonas in una famosa trasmissione di Paolo Bonolis “Avanti un altro”, conosciuta soprattutto per la sua risata strana e contagiosa; e Mariana Falace, ex concorrente del Grande Fratello. Per quanto riguarda le altre il casting sarebbe ancora aperto.

Per quanto riguarda i tentatori invece, i primi due nomi dati quasi per certi sono quello di Andrea Cerioli, conosciuto per aver partecipato al Trono Classico e al Grande Fratello; Marco Ferri,  figlio del celebre calciatore Riccardo Ferri, appena uscito dall’Isola dei Famosi e “famoso” anche per aver partecipato a diversi reality in Spagna; e Francesco Chiofalo. Per quanto riguarda le coppie, pur essendo quasi certo, grazie a fonti vicinissime agli autori, che siano già state scelte, si mantiene il più stretto riserbo affinché almeno quelle siano una “sorpresa”, c’è chi parla di Albano e la Lecciso, chi di Belen con Andrea Iannone e chi invece pensa che le coppie invece saranno persone normali.

Posso interessarti

Tagged with: