Le verità nascoste, anticipazioni di venerdì 13 luglio: che fine ha fatto la vera Paula?

Le verità nascoste, anticipazioni di venerdì 13 luglio: che fine ha fatto la vera Paula?

Quale oscuro segreto nasconde Paula?

Dopo una settimana di assenza forzata dovuta ai Mondiali che si stanno disputando in Russia, finalmente venerdì 13 gli appassionati della fiction “Le verità nascoste” potranno vedere la settima puntata della serie Tv, che si avvia purtroppo verso il finale di stagione.

In questa puntata, che promette colpi di scena e tanta suspance, sarà sempre più vicina la verità: nessuno più infatti crede alla buona fede di Paula, convinti a ragione che la ragazza menta dopo le numerose bugie da lei dette a chiunque, anche ai suoi presunti cari, in primis alla madre Lidia. E qui viene il bello della fiction e il fulcro della trama: chi è realmente Paula? Se non è lei la vera, dov’è la ragazza a cui ha rubato l’identità? Che fine ha fatto? E ancora, come mai la finta Paula conosce ogni dettaglio della vita dell’altra? E perché è voluta andare nei luoghi di un passato che non è il suo? Ecco dunque che incomincerà a delinearsi la prima delle terribili “verità nascoste” della fiction.

Dubbi su dubbi dunque in questa settima puntata che vede Paula al centro di tutti i sospetti: nessuno infatti ha più fiducia in lei, troppe cose non quadrano. Qual è il suo oscuro passato? Per far luce su questo dilemma un accordo lascerà tutti spiazzati: il poliziotto Eguia e il giornalista Lalo infatti decideranno di collaborare e di indagare anche su Fernando. Non più aiutata dall’ispettore che è deciso a scavare nel suo passato per scoprire quale oscuri segreti nasconda Paula sprofonderà nello sconforto e avrà attimi in cui si sentirà cadere in un vortice senza fine.

Venerdì dunque sarà una puntata davvero cruciale per “Le verità nascoste”, che si conferma campionessa di audience come tutte le fiction e le soap scelte da Canale 5, prime fra tutte Il Segreto e Una vita.

 

Posso interessarti