Il Segreto

Temptation Island, anticipazioni seconda serata: Oronzo chiede di incontrare ancora Valentina

Temptation Island, anticipazioni seconda serata: Oronzo chiede di incontrare ancora Valentina

I due ragazzi si sono lasciati nel corso della prima puntata

Dopo la prima puntata di Temptation Island Oronzo Carinola è diventato suo malgrado il più odiato del web a causa del suo atteggiamento poco rispettoso verso la sua fidanzata storica, con lui da ben 10 anni, Valentina De Biasi. La giovane infatti, delusa e stufa dei suoi comportamenti, per fargli capire come si è sentita dopo le sue ripetute avances alle ragazze scelte dagli organizzatori del reality sotto consiglio delle altre concorrenti ha finto un’uscita romantica con un “tentatore” facendo dapprima infuriare e poi pentire di quello che aveva fatto il fidanzato, ora diventato ex.

Sì, perché durante il confronto chiesto da Oronzo che si è svolto come sempre davanti a Filippo Bisceglia la coraggiosissima Valentina ha deciso di dire basta ed è uscita dal programma da single. Immediatamente la solidarietà verso la giovane è stata tantissima e inaspettatamente insieme a quella dei telespettatori è arrivata anche quella di molti Vip, tra i quali figurano Cecilia Rodriguez, Elena Morali e Francesco Facchinetti che sui loro social ne hanno detto di tutti i colori contro il ragazzo.

Secondo voci molto forti uscite da persone a stretto contatto con la redazione del programma però il giovane avrebbe chiesto agli organizzatori del reality un ultimo disperato incontro con Valentina nonostante l’uscita della giovane: questo perché il tempo trascorso insieme a lei ora mancherebbe al quotidiano di Oronzo, che solo dopo il gesto estremo della ragazza avrebbe capito la forza reale dell’amore che prova per lei da quando stanno insieme.

Nessuna ufficialità ancora ma sembra che i due saranno presenti anche la prossima puntata per avere modo di chiarirsi dopo una settimana di pausa l’uno dall’altra. Cosa deciderà Valentina? Continuerà a fidarsi di Oronzo oppure l’esperienza di Temptation Island le è servita per capire a fondo il vero carattere dell’ex fidanzato?

 

Posso interessarti