Il Segreto

Il segreto trame settimanali 11-15 giugno 2018

Il segreto trame settimanali 11-15 giugno 2018

Il segreto continua ad appassionare i telespettatori con le sue storie ricche di emozioni, grazie alle vicende che coinvolgono i personaggi della soap le trame riescono sempre a creare quella suspense che spinge il telespettatore a risintonizzarsi su Canale 5 alle ore 15:30. Scopriamo insieme che cosa accadrà prossimamente nella soap e quali colpi di scena ci saranno.

Il segreto trame settimanali dal giorno 11 al 15 giugno 2018

Donna Francisca convince Saul a prendere parte al suo piano di far saltare in aria la diga per disturbare i lavori del Municipio. Venancia prova a chiedere aiuto ai due parroci affinché intercedano per lei con Candela, mentre Julieta scopre Saul con gli esplosivi e lo convince a non attuare il suo folle intento.

Il ragazzo allora informa Francisca di non aver acceso gli esplosivi e di avere in mente un altro piano. Julieta ed Emilia riescono a salvare Rosa la donna che voleva suicidarsi, poco dopo lei e le sue due figlie vengono ospitate a casa di Julieta. Candela chiede a Marcela di assistere la sua ex suocera, Severo non è d’accordo.

Prudencio continua a fare il doppio gioco con Julieta, temendo la rabbia di Francisca le dice che Julieta gli ha chiesto di insegnarle a scrivere e che lui vorrebbe accettare per sfruttare l’occasione di controllarla da vicino.

Prossimamente assisteremo ad altri colpi di scena che avranno a che fare con Maria e Gonzalo che probabilmente torneranno a Puente Viejo per torturare Donna Francisca, la donna che li ha messi nella condizione di andare via dal paese. Insomma saranno molte le storie che si andranno a creare nella soap e molte dai risvolti davvero sorprendenti e altri purtroppo drammatici.

Posso interessarti