Il miracolo la nuova serie tv noir: trama e cast

Il miracolo la nuova serie tv noir: trama e cast

L’8 maggio Sky Atlantic trasmetterà una serie tv del tutto nuova intitolata “Il miracolo”. Sarà una fiction, come detto, nuova dove si intrecceranno fede ed una grande dose di malavita, si tratta di una serie ideata e voluta da Nicolò Ammaniti con l’aiuto di Francesca Marciano, Stefano Bises e Francesca Manieri.

Il miracolo serie tv, trama e cast 

il miracolo serie tv trama e cast
Photo Credit@SkyTv

Il miracolo sarà composto da 8 episodi tutti ad alto tasso di adrenalina, un fatto “innaturale” sarà al centro di questa nuova serie tv e da lì partiranno anche le varie vicissitudini che comprenderanno anche la presenza di personaggi legati alla ndrangheta, che metteranno in pericolo la vita di molti personaggi che popoleranno Il miracolo.

Nella prima puntata scopriremo prima di tutto “l’oggetto”, che sarà poi il fulcro da dove partirà la serie: una statuetta della Madonna che piange sangue, da qui l’irruzione delle forze dell’ordine che ci farà capire che la statuetta è situata nella tana di un capo della malavita. Ovviamente questo fatto soprannaturale sarà il punto di partenza dal quale poi tutta la storia, misteriosa e ricca di colpi di scena, si evolverà.

I personaggi principali della serie tv Il miracolo saranno Guido Caprino e Alba Rohrwacher. Il primo sarà un ministro che insieme ad altri collaboratori dovrà indagare su questo fatto, potrà contare sull’aiuto di una biologa, interpretata appunto da Alba Rohrwacher, che sarà coinvolta nel fatto e metterà a disposizione il suo aiuto grazie ad una collaborazione sotto il punto di vista scientifico.

Nel cast ci sarà anche Lorenza Indovina che interpreta una donna sola dal passato abbastanza ambiguo e complicato. Un altro attore che sarà presente in questa serie tv è Sergio Abelli, un generale dell’esercito che sarà chiamato ad indagare sul fatto, tra gli altri attori troveremo Tommaso Ragno che interpreterà un uomo religioso in crisi ed Elena Lietti che sarà la moglie di Guido Caprino, il primo ministro.

Si preannuncia una serie tv che potrebbe catturare i telespettatori e che sembra destinata ad avere un grande successo.

Posso interessarti

Loading...