Uomini e Donne

Uomini e donne trono over: Gemma lascia la trasmissione?

Uomini e donne trono over: Gemma lascia la trasmissione?

Chi segue da sempre Uomini e Donne conoscerà di certo Gemma, l’unica dama che è riuscita a entrare le cuore di molte persone, soprattutto donne a causa della sua sfortuna con gli uomini. Partendo dalla sua storia tormentata con Giorgio fino ad arrivare a Marco il suo ultimo corteggiatore.

Uomini e Donne trono over: Gemma vorrebbe lasciare il programma

Se ne sta parlando già da un po’ e sembra proprio che Gemma Galgani è stata messa alle strette proprio da Marco. Gemma sembrava essere riuscita davvero a voltare pagina dopo la “non felice”esperienza con il Gabbiano. Tra Gemma e Marco infatti sembrava che le cose stessero andando nel verso giusto tanto che in alcune esterne avevano fatto illudere i fan di qualcosa di veramente speciale.

Ci son stati dei baci significativi tra i due tanto da far scattare in Giorgio un’insolita gelosia, infatti nel corso della puntata di Uomini e Donne c’è stato il colpo di scena; Giorgio Manetti sembra che abbia cambiato idea lasciando tutti a bocca aperta: proprio lui che ha sempre detto che con la dama torinese ormai era tutto finito.

L’uomo ha voluto prendere la parola affermando che non potrà mai dimenticare la donna e i bei momenti passati insieme. Parole che hanno colpito molto Gemma tanto da ributtarla in un vortice di insicurezza, la donna infatti è scoppiata in lacrime (tutti voi sapete della grande sensibilità della donna) mettendo in discussione cose che prima sembravano essere divenute certezze.

In tutto questo Marco chiaramente non ci sta e ha deciso di chiedere alla donna una scelta definitiva. La richiesta è stata del tutto legittima e Gemma ora ha una decisione da prendere: o lasciare la trasmissione insieme a Marco oppure dire addio a quest’ultimo e continuare a far parte del programma. Scelta ardua: cosa farà Gemma? Non ci resta che seguire le nuove puntate di Uomini e Donne per scoprirlo.

Posso interessarti