Il Segreto

Rosy Abate 2: trama, date e curiosità

Rosy Abate 2: trama, date e curiosità

La conferma ufficiale arriva direttamente dalla protagonista della serie tv, Giulia Michelini: la seconda serie di Rosy Abate si farà visto il successo che ha ottenuto la prima stagione.

Rosy Abate 2 la serie si farà: ecco tutti i dettagli

Giulia Michelini, che per ora sta facendo il giudice nella diciassettesima edizione di Amici, ha ufficializzato che Rosy Abate 2 la serie si farà per la gioia di tutti i telespettatori. L’attrice ha mostrato con fierezza il copione dando evidente conferma della seconda stagione.

Giulia Michelini ha pubblicato un piccolo video dove avvertiva tutti i suoi fan che sarebbe tornata alla grande sul piccolo schermo con la sua “Rosy Abate”, ruolo che sembra stato fatto a pennello per un’attrice di grande ardore come lei, infatti  è sempre riuscita ad interpretare questo ruolo con grande determinazione facendolo suo in tutto e per tutto. La sua frase ha stupito i fan della serie contentissimi per il ritorno di questa donna coraggiosa e spietata: “Stiamo lavorando per voi”.

Rosy Abate 2 anticipazioni, trama e novità

Rosy Abate 2 anticipazioni trama e novita

Inizialmente sembrava che la prima serie non avesso proprio colpito nel segno, invece ora i sostenitori della fiction non aspettano altro che vedere il seguito. La seconda serie di Rosy Abate avrà molte novità: oltre ad una trama molto intrigante ci saranno news che lasceranno sbigottiti i molti fan della serie.

Giulia Michelini è la protagonista e interpreta la spietata mafiosa ma la trama si intreccerà ovviamente con quella di suo figlio Leo, avrà molti problemi da gestire e uomini da combattere per raggiungere l’obiettivo principale: vivere serenamente la vita con suo figlio.

Una novità rilevante consiste nell’introduzione nel cast di un nuovo personaggio che farà battere il cuore di Rosy: quest’uomo misterioso sembrerà portare un po’ di tranquillità apparente nella vita della mafiosa. Le riprese inizieranno a giugno 2018 e perciò dovrebbe andare in onda sulla rete Mediaset nel 2019.

Posso interessarti