Una Vita

Una vita trame dal 14 al 20 aprile 2018

Una vita trame dal 14 al 20 aprile 2018

Una vita la soap spagnola in onda dal lunedì al sabato alle ore 14:10, dopo Beautiful, ci riserverà molte sorprese: Che cosa accadrà questa settimana ad Acacias? Di sicuro non ci annoieremo. Scopriamo insieme che cosa succederà.

Una Vita trame 14-20 aprile 2018

Una Vita trame 14-20 aprile 2018

Nonostante la difesa di Rosina, Arturo minaccia di rinchiudere Elvira in convento se lei non deciderà di essere più obbediente. Il colonnello decide poi di chiedere alla vedova Hidalgo una storia ufficiale e Rosina accetta, sotto lo sguardo dispiaciuto di Liberto. Celia chiede ad Amancio di procurare i documenti falsi per Cruz.

Così Celia contatta Amancio l’uomo che deve darle i documenti falsi per Cruz, ma in quel frangente Felipe le sequestra il denaro che la moglie ha ottenuto vendendo i suoi gioielli. Mauro, in un faccia a faccia con Sara, le confessa che non ha intenzione di avere alcun tipo di relazione con lei e le chiede di aiutarlo a sapere la verità da Zenon, mentre l’uomo parla con Sara per strada, l’ispettore lo arresta di nuovo.

Minacciato da Mauro, Zenon dice all’ispettore di avere sempre ricevuto ordini da Fernando. Martin decide di volersi chiamare Lince, nel frattempo il parroco si rifiuta di battezzarlo con un nome del genere e Casilda se la prende con il marito per la sua testardaggine. Elvira si arrabbia con Simon perché non fa nulla per evitare che lei entri in convento, intanto Maria Luisa nota che Victor ultimamente è distante e teme che non la ami più come prima.

Celia va nel nascondiglio di Cruz ma vi trova solo Coque, che non sa dove sia finito il fratello. Huertas cerca di ravvicinarsi a Felipe ma lui la allontana con fermezza, nel frattempo Fernando e Teresa si riconciliano e si danno appuntamento per una passeggiata, dall’altra parte Fabiana scopre che la misteriosa donna con cui si incontra ogni tanto: Cayetana è Sara e capisce che è lei ad avere ingannato tutti quanti.

Mauro affronta Fernando in mezzo alla strada e gli sferra un pugno, a questo punto Teresa vedendo la scena, lo allontana da sé. Cruz si introduce in casa Alvarez-Hermoso e dichiara il suo amore a Celia, così mentre i due si baciano vengono sorpresi da Trini. Celia racconta tutto all’amica e le chiede aiuto, ma Trini rifiuta categoricamente di darle una mano. Elvira intanto cerca senza successo di spingere Simon ad impedire la sua partenza per il convento.

Sara racconta a Teresa che Mauro sta con lei da quando è uscito dall’ospedale e che le ha ingannate entrambe. Liberto è furioso con Rosina, Arturo e Susana per le loro posizioni retrograde nei riguardi di Elvira. Fabiana vede che Cayetana lascia un oggetto dietro la statua della Vergine, che viene recuperato da Zenon.

Posso interessarti