Uomini e Donne

Uomini e Donne trono over: Gemma e Giorgio di nuovo insieme?

Uomini e Donne trono over: Gemma e Giorgio di nuovo insieme?

Sembra siano state scattate delle foto in cui Giorgio Manetti e Gemma Galgani si trovavano a Firenze e, dai volti spuntati dai scatti, era palesemente visibile la loro felicità: che stiano per tornare insieme? E’ la storia in assoluto che a Uomini e Donne ha fatto più scalpore e che, tuttora riesce a incuriosire i telespettatori tanto che aspettano sempre un gossip che possa riaccendere i loro animi.

Uomini e Donne trono over: Gemma e Giorgio ad un passo dal ritorno di fiamma?

Gemma e Giorgio ad un passo dal ritorno di fiamma

Ci sono state delle indiscrezioni che affermavano che Giorgio stesse frequentando in tutto segreto Anna Tedesco, un’altra dama del trono over, ma foto rubate a Firenze hanno tolto ogni dubbio aprendo altri tipi di scenari: infatti sembra che stia ritornando l’amore tra l’imprenditrice torinese e il bel gabbiano di Uomini e Donne.

In una puntata della trasmissione condotta da Silvia Toffanin “Verissimo”, Gemma aveva dichiarato senza nessun tipo di timore che era ancora innamorata di Giorgio e che mai avrebbe potuto dimenticarlo anche se ormai la storia era giunta al termine: “Ero emozionata come una liceale al nostro primo appuntamento, ho sempre avuto questa speranza che possa cambiare qualcosa “.

E queste foto sono la chiara risposta alle speranze riposte da parte di Gemma, queste ultime non sembrano essere state vane, le foto non lasciano dubbi: i due sono stati immortalati e le effusioni che si scambiano sono inequivocabili. Ora dal dire che si sono rimessi insieme ce ne vuole però le foto fanno pensare che tra i due possa scatenarsi di nuovo la passione e la voglia di stare insieme che c’era stata un tempo.

Almeno questo è ciò che sperano i telespettatori che stanno attendendo da molto un ravvicinamento tra i due. Storia tormentata che comunque ha emozionato molto i loro fan, non ci resta che attendere buone nuove che sicuramente arriveranno presto e se ne parlerà anche ampiamente nella trasmissione.

Posso interessarti