Il segreto trame spagnole: la scoperta di Nicolas su Mariana

Il segreto trame spagnole: la scoperta di Nicolas su Mariana

Le trame iberiche sono ricche di colpi di scena ma ormai per la soap Il segreto è quasi routine, le nuove puntate saranno concentrate tutte su Nicolas e sulla scoperta choc che farà su Mariana. Nel frattempo noi stiamo assistendo da alcuni giorni all’entrata in scena di una donna che presto potrebbe fare le veci di Pepa, nemica della perfida Donna Francisca.

Ovviamente la ragazza, che si chiama Julieta, oltre a somigliare fisicamente a Pepa ha anche alcuni tratti del carattere uguale alla levatrice, sarà così che Julieta avrà a che fare con la cattiveria di Francisca che farà di tutto per metterle i bastoni tra le ruote proprio come fece in precedenza con la moglie del figlio Tristan.

Il segreto la scoperta di Nicolas su Mariana

Ma torniamo ad un altro colpo di scena che colpirà Puente Viejo: Nicolas infatti farà una scoperta choc su Mariana, la donna era incinta quando è stata uccisa, così la morte di Mariana tornerà ad essere protagonista nelle prossime puntate spagnole. Sembra che l’assassino della donna possa uscire dal carcere per via delle sue conoscenze nell’alta aristocrazia, Nicolas farà di tutto per non permettere ciò ed inoltre farà appunto la scoperta: la ragazza era incinta quando fu ammazzata brutalmente. La notizia desterà nell’uomo un mix di sgomento, rabbia e tristezza.

Nicolas accecato dalla rabbia ucciderà così il criminale Don Caras e finirà in carcere, l’uomo verrà raggiunto dalla Guardia Civile e verrà arrestato. La piccola Juanita verrà affidata ad Alfonso e ad Emilia, in tutto questo dunque Nicolas uscirà di scena. L’attore infatti è impegnato in un altro sceneggiato e perciò per ora saluterà la soap. Ovviamente ciò non preclude un suo ritorno prima o poi, possiamo dire infatti che nella soap di Aurora Guerra, molti personaggi sono usciti ma rientrati poco dopo. Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni che non tarderanno ad arrivare.

Posso interessarti

Loading...