Una Vita

Una vita anticipazioni spagnole: Mauro morirà?

Una vita anticipazioni spagnole: Mauro morirà?

Le nuove puntate che stanno andando in onda in Spagna ci rivelano che presto potrebbe esserci un lutto, la morte di questa persona causerà nei fan certamente sgomento perché si tratta di un personaggio molto amato da chi segue dalla prima puntata Una vita. Stiamo parlando dell’ispettore Mauro . Ma scopriamo insieme che cosa accadrà all’uomo e come morirà.

Una vita anticipazioni spagnole: Teresa in lacrime 

anticipazioni una vita mauro morira

Le anticipazioni ci dicono che Mauro e Teresa, dopo un periodo tormentato, riusciranno a mettersi insieme ed a vivere il loro amore, purtroppo però, Teresa sceglierà a quest’ultimo, Fernando tanto che deciderà di sposarlo. Disperato Mauro verrà rapito da Elena, sotto ordine di Sotelo Ruz, arrivando ad ucciderlo. Teresa, affranta dal dolore penserà che Mauro si sia tolto la vita perché non riusciva ad accettare la fine della loro storia.

Noi in Italia ora stiamo vedendo l’entrata in scena di Elena che successivamente verrà assunta da Cayetana e da Ursula per rapire l’ispettore. La donna legherà l’uomo ai binari del treno e questo farà pensare a tutti ad un suicidio, naturalmente tutto tenderà ad aumentare in Teresa i sensi di colpa perché, come detto prima, penserà che l’uomo si sia tolto la vita a causa sua.

Teresa dopo la morte di Mauro accetterà di sposare Fernando Mondragon ma, dato che sarà ancora affranta per la morte del suo precedente fidanzato, deciderà di vestirsi di nero. Cayetana sarà molto contenta di questo matrimonio tanto da proporre ai due novelli sposi di andare a vivere nella sua villa visto che ormai il pericolo Mauro è scongiurato.

Ovviamente come in tutte le soap non tutte le morti sono reali. Infatti Mauro potrebbe non essere deceduto ma essere riuscito a raggirare in qualche modo la dark lady. Nelle puntate spagnole intanto è entrato nel cast un uomo misterioso che comparirà accanto a Teresa: che sia proprio Mauro?

Posso interessarti