Sara Miquel mostra una Cayetana nel privato

Sara Miquel mostra una Cayetana nel privato

Si può dire che il successo di Acacias 38, che noi conosciamo come “Una Vita”, sta riscuotendo un successo enorme, in molti addirittura profilano un sorpasso sulla soap “Il Segreto”.

Ma chi è la protagonista principale di “Una Vita”? Beh non possiamo certamente non confermare che sia lei: Cayetana, interpretata dall’attrice Sara Miquel, uno dei personaggi più temuti della soap, ma evidentemente non tutti i fan sanno che proprio Sara è un’appassionata di sport.

Sara Miquel infatti, è sempre sotto allenamento e ultimamente lo ha mostrato anche sul suo profilo ufficiale Instagram, postando degli scatti che hanno messo in mostra la sua forma fisica, c’è chi è rimasto davvero entusiasta, c’è invece chi ha pensato che, nonostante “Cayetana” sia in perfetta forma sembra un po’ troppo magra.

L’attrice, veterana della fiction “Una Vita”, ha postato uno scatto, in particolare, con pantaloncini e top, mostrando i suoi addominali scolpiti facendo restare a bocca aperta migliaia di fan, d’altronde Sara Miquel è veramente molto attiva sui social dimostrando particolare attenzione non solo allo sport e alla sua forma fisica ma anche agli animali.

View this post on Instagram

training! viva el verano y la poca ropa 😎

A post shared by saramiquel (@saramiquel) on

Cayetana, o per meglio dire Sara Miquel, come detto è molto attiva sui social ed effettivamente i suoi scatti condivisi sono davvero tanti, quasi una sorta di riassunto quotidiano delle sue attività ed è per questo che i fan la amano sempre di più, l’attrice in pratica rende partecipi tutti della sua vita e coloro che la amano si sentono coinvolti come fosse una persona di famiglia.

foto@Instagram

Posso interessarti