Una Vita

Una vita trame dal 5 al 9 marzo 2018: Teresa salva dal carcere

Una vita trame dal 5 al 9 marzo 2018: Teresa salva dal carcere

Una vita continua a tenere i suoi telespettatori sempre sintonizzati su Canale 5 grazie alle trame che si stanno mozzano sempre il fiato, infatti nuovi personaggi e nuove avvincenti avventure a breve saranno di casa nella soap, ma scopriamo che cosa accadrà la prossima settimana alla telenovela iberica.

Anticipazioni settimanali Una vita dal 5 al 9 marzo 2018

Una vita anticipazioni Teresa salva dal carcere

Servante è in crisi per la partenza di Paciencia oltretutto il Natale si avvicina ed il portiere parlando con Maria Luisa e Lolita, ricorda che Paciencia perse il loro bambino proprio la vigilia di Natale. Celia sorprende Cruz mentre sta per intrufolarsi di nuovo in casa Valverde per recuperare il bracciale del fratello e si offre di aiutarlo: entrerà al suo posto per recuperare l’oggetto.

Teresa è considerata la responsabile dell’incidente nel collegio, mentre Susana e Arturo incoraggiano Liberto ed Elvira a conoscersi meglio, Elvira si dice disposta ad accettare la corte di Liberto, ma solo per far ingelosire Simon. Sara va a trovare Mauro in ospedale.

Servante è in preda allo sconforto per l’assenza di Paciencia e trascura i propri doveri, intanto Elvira inizia a frequentare Liberto per far ingelosire Simon, mentre Rosina cerca di far ingelosire il suo ex amante. La famiglia di uno dei bambini feriti durante lo spettacolo al collegio, sfruttando le proprie conoscenze, ottiene il trasferimento di Teresa in un altro tribunale. Detenuta in commissariato, Teresa sta per finire in carcere, ma all’ultimo si presenta Fernando.

Fernando fa scarcerare Teresa grazie alle testimonianze raccolte dai suoi investigatori, mentre Simon chiede a Fabiana informazioni sul quartiere ed in particolare su Juliana, nel frattempo gli amici di Servante organizzano un coro di bambini, affidandogli la direzione.

Nelle prossime puntate Una vita si arricchirà di nuove vicende sempre più fitte e più personaggi andranno a sconvolgere alcune situazioni ad Acacias. Non ci resta che seguire la soap iberica per scoprire, giorno per giorno, che cosa accadrà ai vari protagonisti.

Posso interessarti