Il segreto anticipazioni: Arriva Julieta, sostituirà Pepa?

Il segreto anticipazioni: Arriva Julieta, sostituirà Pepa?

Brutte notizie per i fan della soap Il segreto: purtroppo anche questa settimana non ci sarà il doppio appuntamento, infatti quello in prima serata non è previsto neanche per la prossima settimana. Scopriamo che cosa accadrà comunque a Puente Viejo e quali personaggi saranno al centro delle prossime puntate, quel che è certo è che ci saranno a breve nuovi protagonisti che daranno un po’ di vitalità alla telenovela iberica.

Il segreto trame settimanali dal 5 al 9 marzo 2018

segreto-anticipazioni-julieta-sostituisce-pepa

Nicolas va a La Puebla per affari, lascia Juanita addormentata nella carrozzina che viene urtata da un passante e finisce in strada davanti ad un camion, per fortuna il coraggioso gesto di una sconosciuta evita il peggio. Una misteriosa e affascinante ragazza, Julieta, sfidando il pericolo salva la piccola Juanita che stava finendo contro il camion.

Nicolas le offre dei soldi per ricompensarla ma lei rifiuta e sparisce nel nulla senza nemmeno dire il suo nome. Alfonso ed Emilia parlano con Matias e trovano conferma ai loro timori, intanto Prudencio si rivela un ottimo contabile e risolve vari problemi aziendali a Francisca.

Saul, aiutato da Raimundo, si rimette in sesto e fa una sorpresa a Donna Francisca. Matias va da Beatriz e le dice che i suoi genitori sanno delle loro frequentazioni nascoste. Donna Francisca ordina alla moglie di Mauricio di lavorare come governante alla villa, mentre Adela organizza una fiera che possa favorire lo scambio di merci e lavoro tra agricoltori e contadini.

Fuori dalla chiesa Francisca ha uno scontro verbale con Julieta che, per nulla impaurita, le tiene testa e non accetta la sua elemosina, in tutto questo Emilia assiste alla scena.

Julieta farà ingresso nella soap e creerà un bel po’ di movimento, infatti avrà le sembianze e il carattere di Pepa, acerrima nemica di Francisca. Inutile dire che la matrona cercherà in tutti i modi di renderle la vita impossibile.

Posso interessarti

Loading...