Beautiful

Anticipazioni Beautiful: puntate 7-11 settembre 2015

Anticipazioni Beautiful: puntate 7-11 settembre 2015

Le anticipazioni delle puntate di Beautifulin onda da lunedì 7 a venerdì 11 settembre 2015.

Maya è più che decisa a svelare a Rick di essere un transessuale prima che il fidanzato possa scoprirlo in modo inappropriato da qualcun’altro. Bill vorrebbe pubblicare la storia scandalosa di Maya sulle prime pagine del suo giornale scandalistico, così le vendite salirebbero alle stelle, e potrebbe anche dare una bella lezione a Rick. Anche Ridge pensa alla possibilità di usare questa sconvolgente notizia per togliere il posto di amministratore delegato a suo fratello.

Beautiful anticipazioni: Maya rivela a Rick di essere un trans

Ci siamo finalmente Maya rivela a Rick di essere un trans, inizialmente Forrester la prende male soprattutto perchè ha atteso tutto questo tempo prima di parlargli di una cosa così importante. Brooke confida a Eric le sue perplessità e preoccupazioni circa la storia di Rick e Maya, Eric si mostra tranquillo spera che suo figlio si lasci guidare dai suoi sentimenti più che dalle convenzioni sociali, inoltre tranquillizza Brooke sul fatto che la notizia resterà in famiglia, ma Bill manda in stampa il suo giornale….Dopo l’iniziale smarrimento, Rick conferma a Maya che lei è l’unica donna che lo abbia mai amato per ciò che è, si dimostra comprensivo circa le ragioni che possono averla spinta a non parlare e le rinnova il suo amore.

Dopo essersi ritrovati Maya rivela a Rick che pure Ridge sa la verità, la cosa non viene presa bene dal figlio di Brooke che ha paura di diventare lo zimbello della Forrester. Un  amico di Maya suggerisce a Eric di chiamare l’associazione gay e lesbiche parlandogli della situazione, Bill accusa il colpo. Maya è delusa dal comportamento di Rick che è sconvolto dalle notizie che si stanno susseguendo su internet. Maya decide di lasciare Big Ber ma Rick la insegue in macchina e la chiama pregandola di restare. Mentre i due sono a telefono la comunicazione di interrompe perchè Rick ha un incidente, Maya pensa che abbia riattaccato.

Rick dopo l’incidente continua a chiamare Maya, la ragazza non risponde è convinta che Rick abbia interrotto la comunicazione quando lei gli ha chiesto se aveva ancora intenzione di sposarlo. Intanto lo scandalo di Maya è scoppiato tutti sanno che è un trans la ragazza si rifugia nel suo vecchio appartamento. Ridge va da Rick accusandolo di non avere il controllo della sua vita, Rick lo aggredisce.

Posso interessarti