Anticipazioni Un posto al sole: puntate 7-11 settembre 2015

Anticipazioni Un posto al sole: puntate 7-11 settembre 2015

Le anticipazioni della soap Un posto al sole relative alle puntate in onda da lunedì 7 a venerdì 11 settembre.

Marina e Roberto si ritrovano. Silvia pensa che Michele abbia accantonato l’idea di avere un figlio ma dovrà ricredersi visto che il marito tornerà alla carica con questa proposta. Andrea e Arianna saranno in competizione tra di loro a causa di un regalo arrivato in agenzia.

Guido si sfoga con chiunque gli capiti a tiro, ha bisogno di conforto dopo le ultime vicissitudini sentimentali. Andrea e Arianna al ritorno dalla loro sfida trovano una brutta sorpresa. Otello entra in crisi quando viene a sapere che il rapitore del bar Vulcano potrebbe essere lo stesso che ha aggredito Sandro.

Michele e Silvia svelano a Rossella di volerle dare un fratellino ma la ragazza resta senza parole. Otello ha l’opportunità di liberarsi dal senso di colpa per non essere riuscito a fermare il rapinatore del bar Vulcano consegnando Beppe Miseno alla polizia.

Rossella si confida con sua madre che si rende conto delle sue motivazioni, adesso il problema sarà farle capire a Michele che forse però riesce a rendersi conto che è tempo di cambiare idea. Guido torna alla carica con Mariella è deciso a riconquistare la collega ma l’impresa è più ardua del previsto. Rossella si riprende una rivincita con Vittorio.

Questo è un assaggio delle puntate di Un posto al sole in onda la prossima settimana ricordiamo che sul sito della Rai potete vedere le puntate comodamente in streaming in qualsiasi momento della giornata, altrimenti l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle ore 20.35.

Posso interessarti

Loading...