Anticipazioni Il Segreto: puntate 6-11 settembre 2015

Anticipazioni Il Segreto: puntate 6-11 settembre 2015

Le anticipazioni delle puntate del Segretoin onda da domenica 6 a venerdì 11 settembre.

Maria è rinchiusa in carcere e dovrà trascorrere per la prima volta il Natale lontana dai suoi cari, Gonzalo le fa recapitare una lettera mentre l’avvocato le comunica che il processo si terrà a porte chiuse. Conrado confessa ad Aurora di amarla. Rosario, Candela e Quintina si offrono di aiutare Rita, Anibal perde i sensi durante un’uscita.

Il Segreto anticipazioni: Emilia si umilia ai piedi di donna Francisca

In paese c’è un gran parlare, tutti si chiedono perchè Francisca abbia preso le difese di Fernando permettendo che Maria fosse incarcerata. Emilia chiede aiuto in ginocchio a Francisca ma l’umiliazione sarà ancora più amara visto che la Montenegro la caccia in malo modo. Maria continua a subire le vessazioni da parte delle sue compagne di carcere, Gonzalo cerca di ricordare chi lo ha tirato fuori dalla bara dove lo aveva rinchiuso Fernando visto che potrebbe aiutarlo a tirare fuori Maria dal carcere. Gonzalo, Aurora e Conrado vengono minacciati in piazza da Joaquina.

La donna dopo aver spaventato Gonzalo e Aurora con un coltello se lo punta contro togliendosi la vita. Maria per la prima volta cerca di reagire contro le angherie delle compagne di carcere. Emilia riesce a combinare un incontro in carcere tra sua figlia e donna Francisca. Anibal chiede a Doroteo che lo sta aiutando di non dire ai suoi cari dove si trova. Soledad chiede a Terence di dirle la verità ma lui è chiuso nel suo silenzio. Gonzalo scopre che è stato Olmo a salvarlo.

Il Segreto anticipazioni: Maria viene condannata alla clausura in convento

Avviene l’incontro tra Maria e Francisca la ragazza chiede perdono alla madrina sottolineando di aver agito solo per rincorrere la sua felicità. Doroteo consiglia di scrivere una lettera anonima a Rita così da alleviare la sua coscienza. Nicolas chiede a Mariana di sposarlo. Soledad continua a cercare di capire cosa nasconda Terence ma il dialogo tra i due diventa sempre più difficile. Olmo lo trova con una bottiglia di alcol in mano. Terence visibilmente ubriaco svela a Olmo il segreto della sua famiglia. Isidro parla con Quintina per telefono chiede di Rita e accenna al fatto di aver trovato qualcuno, ma non finisce la frase. Olmo non ha intenzione di testimoniare contro suo figlio Fernando e nemmeno Don Anselmo riesce a fargli cambiare idea. Tutti sono in attesa dell’esito del processo di Maria, l’avvocato comunica ai Castaneda che il giudice ha tramutato dal pena del carcere in una chiusura in convento per 5 anni.

Il Segreto anticipazioni: Quintina vorrebbe un figlio ma Hipolito non vuole

Don Anselmo comunica a tutti l’esito del processo di Maria, Gonzalo in preda all’ira inveisce contro Fernando e Francisca nessuno potrà mai separarlo dalla sua amata. Il paese è molto deluso e arrabbiato per quanto Francisca sta causando alla povera Maria. Olmo e Terence parlano di quanto l’uomo abbia rivelato sotto l’effetto dell’alcol ma Terence sostiene di non ricordare nulla di quanto detto e Olmo dice lo stesso ma in verità ricorda bene la confessione del marito di Soledad e non ha intenzione di lasciar perdere la faccenda. Anibal cambia di nuovo idea e chiede a Doroteo di bruciare la lettera che gli ha dettato. Quintina esprime il suo desiderio per il nuovo anno ovvero diventare madre. Per tutta la sera Aurora aspetta Conrado ma poi lo trova con un’altra donna….

Aurora è furiosa non immagina che Conrado lo ha fatto apposta per allontanare la ragazza da se. Maria arriva al convento dove conosce la madre superiora una donna molto severa e una giovane monaca suor Celia. Soledad si scontra con Fernando per l’incarcerazione di Maria. Anibal detta una nuova lettera a Doroteo. Hipolito non vuole affrontare l’argomento della gravidanza con Quintina.

Aurora e Lesmes il nuovo medico del paese vanno molto d’accordo e l’uomo non ha problemi ad ammettere quanto prezioso sia l’aiuto della ragazza. Don Anselmo confessa a Gonzalo che non può fare nulla per Maria, Francisca ha pensato bene di far rinchiudere la figlioccia in un convento dove il prete non ha nessuna possibilità di aiuto. Suor Celia sarà un importante aiuto per la giovane Castaneda. Emilia e Alfonso fanno visita a Maria, mentre Francisca decide di incontrare la superiora suor Encarnacion. Mariana presenta il suo fidanzato a Rosario. Rita riceve la lettera di Anibal ma pensa che la dichiarazione d’amore provenga da Isidro.

Posso interessarti

Loading...