Anticipazioni Un posto al sole: puntate 22-26 giugno 2015

Anticipazioni Un posto al sole: puntate 22-26 giugno 2015

Le anticipazioni della puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 22 a venerdì 26 giugno 2015.

Settimana molto intensa nella nostra soap napoletana preferita. Al centro della scena di UPAS ci saranno le vicende che nelle ultime settimane stanno coinvolgendo Raffaele, Ornella e il cresciuto Patrizio. Abbiamo visto che Ornella è sempre più vicina alla verità e non esiterà ad affrontare suo marito per capire cosa stia accadendo, ma lui si ostinerà a coprire suo figlio. Ovviamente ogni scelta porta delle conseguenze e sarà così anche per Raffaele e per Patrizio che si troverà ad essere schiacciato dai sensi di colpa.

La settimana scorsa abbiamo lasciato Niko e Cristina più “tranquilli”. A proposito vi piace questa coppia? Dite la vostra con un commento ;). Questa tranquillità durerà poco visto che rivedremo in scena Manuela più agguerrita che mai. La Cirillo penserà bene che per riconquistare il suo amore sia il caso di farlo ingelosire. A questo scopo inizierà la carina con l’amico Ugo, ma la sua idea avrà conseguenze disastrose e a niente varranno i tentativi di Serena di dissuadere la sorella da una simile idea.

Continueranno anche le vicende di Arianna e Mariella che finirà con il confidare le ragioni del suo comportamento alla Landi. Mentre Viola si troverà a vivere dei momenti difficili in radio (cosa le potrà mai accadere). Intanto Sandro è più determinato che mai a sottrarre i Cantieri a suo padre.

Che ne pensate delle vicende di Un posto al sole in onda nelle ultime puntate? Dite la vostra con un commento o se siete troppo timidi basta un mi piace.

Posso interessarti

Loading...