Anticipazioni Beautiful: puntate 15-19 giugno 2015

Anticipazioni Beautiful: puntate 15-19 giugno 2015

Le anticipazioni delle puntate di Beautifulin onda da lunedì 15 giugno 2015 a venerdì 19.

Molti divorzi diventnoa ufficiali è così per Rick e Caroline per la gioia di Maya e Ridge e per Wyatt che si separa ufficialmente da Hope. Nicole continua a soggiornare da Rick con tutta la disapprovazione di Maya ma un segreto sembra tenerla al sicuro. Brooke e Deacon si incontrano per caso ad una seduta degli alcolisti anonimi tra i due si istaura un tacito sodalizio che li avvicina sempre più.

Nicole esce allo scoperto non intende lasciare casa Forrester arriva a ricattare Maya, se non la lascia in pace rivelerà il suo imbarazzante segreto che la metterebbe in cattiva luce con Rick e la Forrester. Eric continua ad appoggiare suo figlio Rick nella gestione della Forrester e nella relazione con Maya.

Continua il ricatto di Nicole, non le basta soggiornare a casa Forrester chiede a sua sorella che Rick la assuma come modella altrimenti dirà tutta la verità. Maya rimane sconvolta dall’atteggiamento di sua sorella. Katie va a trovare Ridge e gli confida di essere molto preoccupata per sua sorella Brooke da sempre poco capace di sopportare la solitudine.

Bill e Katie vanno a trovare Brooke e raccontano della loro luna di miele a Aspen, la giovane Logan si rende conto di quanto sia difficile la situazione per sua sorella. Andati via Brooke sta per cedere all’alcol ma riesce a resistere e chiama Deacon in suo soccorso. Rick esorta Maya e Nicole a fare pace dopo la brutta lite. Carter ha fatto le ricerche su Nicole e ne da i risultati a Maya, sua sorella non ha frequentato l’università ne intende farlo, a quel punto decide di affrontare di nuovo Nicole e ci sarà di nuovo una dura lite.

Queste sono le anticipazioni settimanali di Beautiful l’appuntamento è per la prossima settiamana non perdere gli aggiornamenti giornalieri della tua soap preferita.

Posso interessarti

Loading...