Anticipazioni Uomini e donne: Valentina è molto confusa sarà per Amedeo

Anticipazioni Uomini e donne: Valentina è molto confusa sarà per Amedeo

Ecco le anticipazioni della prossima puntata del trono classico di Uomini edonne relative a Valentina Dallari ecco cosa è accaduto durante la registrazione.

La nuova tronista Valentina appare confusa e in studio s’insinua un dubbio. Si sarà presa una cotta per Amedeo? Continua l’avventura di Valentina a Uomine e Donne alle prese con la ricerca della sua anima gemella, ma nel corso dell’ultima registrazione si nota una certa confusione nei suoi atteggiamenti. Inoltre il pubblico – in particolare Rosy – fa un’osservazione che, a quanto pare, non viene né smentita né confermata da Valentina. In pratica è stato notato che la bella bolognese è attratta dall’altro tronista, Amedeo Andreozzi. E chi tace (si sa!) acconsente. Quindi un fondo di verità in queste insinuazioni quasi sicuramente ci sarà! E tu che ne pensi? Credi davvero che possa nascere del tenero tra i due tronisti Amedeo e Valentina?

Nel frattempo continua la conoscenza degli altri ragazzi. Nella prossima puntata scopriremo come saranno andate le esterne con AndreaAgostino e Mariano e assisteremo ad una new entry, quella di Lorenzo. Infatti scenderanno dalle scale parecchi nuovi corteggiatori, ma saranno tutti scartati ad eccezione di questo ragazzo. Inoltre Valentina eliminerà DavideEros e Gianmaria.

Anticipazioni Uomini e donne: il preferito è Gianluca!

Ritornando alle esterne. Vedremo Agostino continuare le sue “tarantelle”. Infatti è ritornato da Valentina e ci ha fatto anche un’esterna in albergo, discutendo del più e del meno e parlando anche di Mariano e Andrea. Poi, ancora una volta, ha abbandonato lo studio! A scatenare la sua reazione è stata, questa volta, la dichiarazione di Valentina che afferma che il corteggiatore che preferisce di più a livello fisico è Gianluca!
A proposito di Gianluca, si è attirato le ire di Mariano. Valentina, infatti, aveva fatto una sorpresa andando a trovare Mariano al suo paese. A un certo punto e con grande stupore, mentre i due chiacchieravano, si sono visti materializzare proprio Gianluca! La Dallari ne sarà rimasta pure felice, molto di meno Mariano!

Posso interessarti

Loading...