Un Posto al Sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 16-20 marzo 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 16-20 marzo 2015

Vediamo un po’ quali saranno le trame più importanti in onda nelle puntate di Un posto al sole da lunedì 16 a venerdì 20 marzo 2015.

Ancora tensioni tra Angela e Franco, la donna non prende bene la decisione dell’ex compagno di trasferirsi da Guido, Boschi come al solito di è messo nei guai.

Anticipazioni Un posto al sole: Sandro festeggia i suoi 18 anni con Rossella ma pensa ad altro (o altri)

Dopo il compleanno di Rossellina, anche Sandro si avvia al compimento della maggiore età, il giovane Ferri avrà modo di trascorrere insieme alle persone che ama il giorno del suo diciottesimo compleanno, ma le inquietudini che prova potrebbero compromettere la riuscita della giornata. Che dite lettori, secondo voi la storia con Rossellina ha i giorni contati? Vi dico soltanto che in una vecchia intervista il regista della soap aveva dichiarato di pensare all’introduzione del tema dell’omosessualità nella soap partenopea di casa Rai, quindi prepariamoci a risvolti inaspettati.

Anticipazioni Un posto al sole: Nicotera “lascia” Viola

Mentre sul lavoro Viola è costretta a difendersi da Scheggia che sembra avere la meglio sulle manie di perfezionismo della collega, le cose per la Bruni non andranno bene nemmeno in amore. Eugenio dovrà comunicarle l’ennesima brutta notizia, è in partenza per un viaggio in Colombia. Viola però resterà ancor più delusa perchè intenta a cercare la casa dei loro sogni. Nicotera conscio dei sascrifici della sua amata le chiederà di usare questo viaggio come occasione di riflessione per entrambi. A questo punto io credo che sarebbe bello che Viola e Scheggia avessero la loro occasione, visto che la storia con Nicotera proprio non decolla. E voi cosa ne pensate? potete lasciarmi un commento sotto :).

Anticipazioni Un posto al sole: Alice scappa

Guai in vista per Alice che non vive bene la separazione da Elena e finisce con l’avere una brutta lite con la nonna Marina. A seguito dello scontro la ragazzina scappa gettando Elena, Andrea e Marina nel panico più totale. In quali guai si caccerà la piccola Alice? E soprattutto chi incontrerà sulla sua strada a Napoli?

Queste sono le trame in onda da lunedì 16 marzo, fammi sapere se ti sono piaciute basta un like o un +1 in alto ad inizio articolo.

Posso interessarti