Uomini e donne: prime esterne per Valentina ed Amedeo

Uomini e donne: prime esterne per Valentina ed Amedeo

Iniziano le esterne dei nuovi tronisti di Uomini e donne Valentina e Amedeo.

Anticipazioni Uomini e donne: prime esterne per Valentina

Valentina Dallari (21) è, nell’ ultima puntata registrata (quella del 4 febbraio), più splendente che mai. E’ uscita con quattro dei suoi corteggiatori (NicolòGianluca,Agostino e Mariano).
In particolare si fanno notare due di loro (Nicolò e Mariano).
Nicolò ha organizzato un’uscita a colazione (in cui si è parlato soprattutto dei suoi rivali) , mentre Mariano un’esterna all’ aperto con tanto di giochi. Con quest’ ultimo Valentina è sembrata essere più presa.

In studio, tuttavia, scoppia un battibecco tra Nicolò e Mariano e subito Valentina si sente confusa non sapendo a chi credere. Secondo Gianni Nicolò non è molto sincero visto che ha tirato in ballo – in un discorso – anche la mamma di Valentina (con cui la tronista non ha un bel rapporto).
Nel corso della puntata si faranno notare anche nuovi ragazzi. Per lei Mariano ha composto una poesia che le recita.5

Anticipazioni Uomini e donne: le esterne di Amedeo

Amedeo Andreozzi (25) è uscito, invece, con AlessiaJessicaNadia e Martina. L’ argentino risulta essere colpito soprattutto da Alessia (in particolare i tratti fisici che ha apprezzato sono gli occhi e le mani) e Jessica (con cui trascorre un po’ di tempo giocando sull’ acqua). Le due ragazze hanno qualcosa in comune; entrambe, infatti, criticano Nadia perché vanitosa ed egocentrica. Quest’ ultima, nell’ esterna, afferma che l’ altro tronista – Fabio Colloricchio– non l’ ha colpita. Tuttavia se glielo chiedesse non rifiuterebbe di uscirci. Pronta la risposta di Fabio in studio. Secondo lui Nadia ha cercato astutamente di attirarlo, ma ha fallito perché non rientra affatto nei suoi gusti!

Posso interessarti

Loading...