Uomini e donne: Fabio “fa boom” e incontra 49 corteggiatrici

Uomini e donne: Fabio “fa boom” e incontra 49 corteggiatrici

Siamo pronti per i percorsi dei nuovi tronisti di Uomini e donne e iniziamo con il bell’italoargentino, Fabio Colloricchio che rifiutato dalla Cilia, nella sua prima puntata da tronista conosce ben 49 corteggiatrici.

Anticipazioni Uomini e donne: Fabio spiega perchè ha accettatto il trono

Non scelto da Teresa Cilia (che a lui ha preferito Salvatore Di Carlo) Fabio si è ritrovato improvvisamente sul trono. Inizialmente titubante sull’accettare o meno la proposta di Maria De Filippi di “cambiare ruolo” all’interno di Uomini e donne, Fabio lascia da parte ogni dubbio ed entra nello studio accettando di sedere sulla poltrona rossa. In studio viene proiettato un video in cui spiega il suo stato d’animo e la sorpresa per la proposta. Accanto a lui siedono Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi. Non mancano le critiche del pubblico – prima tra tutta Rosi – che insinuano che il ragazzo ha un pizzico di falsità visto che ci ha impiegato pochissimo a riprendersi dalla fresca delusione.

Complici le anticipazioni di Uomini e donne sul web, sono arrivate per conoscerlo ben 49 ragazze. Anche Tina scherza e si presenta a Fabio con la rosa! Improvviserà, poi, con lui un tango. Nel frattempo, tra le corteggiatrici Fabio riconosce subito una di loro. Si tratta di Nicole, una ragazza incontrata in estate e che, evidentemente, allora l’aveva colpito. In quel periodo, però, Nicole era impegnata. Successivamente lui aveva partecipato a Uomini e donne.

A fine puntata arriva il momento per decidere chi delle ragazze continuerà quest’esperienza cercando di conquistare Fabio. A quanto pare sono poche le corteggiatrici che lo hanno colpito ed incuriosito visto che pronuncia solo pochi nomi. In particolare, a rimanere sull’ ultimo è Alessia (18) che ha suscitato in lui una bella impressione a primo impatto. Chissà cosa accadrà nella prossima puntata. Riusciranno le ragazze a fargli superare questo momento o Teresa rimarrà un chiodo fisso? Non ci resta che seguirne gli sviluppi!

Per restare sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina facebook Uomini e donne anticipazioni5. Lasciateci un commento così da scrivervi post sempre interessanti e all’altezza delle vostre aspettative.

Posso interessarti

Loading...