Anticipazioni Il Segreto, puntate 1-7 febbraio 2015

Anticipazioni Il Segreto, puntate 1-7 febbraio 2015

Le anticipazioni delle puntate del Segreto in onda dal 1° al 7 febbraio 2015. Mariana è riuscita a scoprire la verità sulla violenza subita da Maria ma purtroppo giunge a Puente Viejo, quando i due sposi stanno partendo per il viaggio di nozze. Con Gonzalo va pure in stazione ma i due ormai si sono sposati e sono lontani.

Anticipazioni Il Segreto: Mariana si licenzia

Rogelio è a Puente Viejo e prova a portare via Quintina, ma per fortuna Hipolito lo ferma. Raimundo si è ripreso e Alfonso è fortemente sospettoso verso Francisca, sembra strano che una volta rimandate le nozz,e Ulloa si sia subito ripreso. Soledad trascorre molto tempo con suo cugino Ramon. Mariana decide di abbandonare la villa e sottrarsi alle umiliazioni di Francisca. Gonzalo non si da pace per non essere arrivato in tempo alla stazione, ma si fa comunque in quattro per far avere il suo messaggio a Maria.

Soledad è sulla bocca di tutti per il suo stile di vita, va in giro in auto, indossa i pantaloni, ecc. Soledad è preoccupata per Maria e per questo decide di tornare alla villa. Gonzalo continua a cercare un modo per mettersi in contatto con Maria per poterle così rivelare che suo marito è il suo aguzzino.

Francisca continua ad avvelenare Raimundo che ha una ricaduta a questo punto pure Don Anselmo inizia a nutrire dei sospetti. Quintina è molto spaventata per aver visto suo zio Rogelio, ma grazie a Hipolito è riscita a salvarsi. Il Miraniar ringrazia Mauritio per le preziose lezioni di pugilato.

Raimundo è sempre più sofferente e Alfonso parla con Emilia dei suoi sospetti. Hipolito ha deciso di recarsi dalla zia di Quintina per parlarle e cercare di creare un ambiente più favorevole per la ragazza, ma Pedro e Dolores non sono per niente d’accordo.

Anticipazioni Il Segreto: è quasi bacio tra….

Francisca chiede a viso aperto a Candela cosa ci sia con suo figlio, ma la donna non sa cosa rispondere e ne approfitta per chiedere chiarimenti al diretto interessato, è così che sta per scattare il bacio ma i due vengono interrotti da Rosario. Non contenta Francisca chiede a Mauritio di tenere sott’occhio Tristan e Candela. Emilia si convince che i sospetti di Alfonso non sono del tutto infondati per questo decide di far ricoverare il padre in ospedale, ma Francisca sorprende tutti, intanto Tristan non ha paura di chiedere a sua madre se stia avvelenando Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo viene ricoverato ma….

Roque non si sente più minacciato da Olmo adesso che è tornata Soledad, Mesia sembra avere occhi solo per lei e non manca occasione per dirle quanto la ami, ma lei non ha paura di tenerlo a debita distanza. Dolores è preoccupata per Hipolito, teme che il suo comportamento verso Quintina possa generare chiacchiere in paese, ma Pedro trova il modo per distrarla. Tristan e Don Anselmo cercano di alleviare il dolore di Gonzalo che da quando sa la verità sembra ossessionato da Maria. Finalmente arriva la lettera di Aurora, sta per tornare a Puente Viejo.

Francisca convince Raimundo a ricoverarsi in clinica, ma dietro il ricovero ci sono le solite macchinazioni della Montenegro. Gonzalo e Mariana parlano dei loro sospetti a Don Anselmo ma vengono scoperti a parlottare da Olmo.

Che dici ti sono piaciute le trame della prossima settimana del Segreto? Lasciami un commento potrebbe essermi molto utile per continuare a proporti post interessanti.

Posso interessarti

Loading...