Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate 12-17 gennaio 2015

Anticipazioni Beautiful, puntate 12-17 gennaio 2015

Ecco le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda dal 12 al 17 gennaio 2015. Le puntate sono molto ricche e piene di eventi importanti come per esempio il ritrovamento di Ridge che però sembra avere qualcosa che non va, mentre un personaggio del passato torna in pianta stabile nella soap stiamo parlando di Deacon Sharpe.

Hope si trova a Big Bear con Wyatt per cominicargli che ha intenzione di stare insieme a Liam il ragazzo fa di tutto per farle cambiare idea ma la Logan sembra sicura dei suoi sentimenti fino a quando Wyatt non le mostra un anello di fadanzamento. Nel  frattempo Liam discute con Quinn. Alla Forrester Pam consiglia a Rick di licenziare Quinn mentre Maya è sempre più dubbiosa delle reali intenzioni di Oliver con Aly.

Di Ridge non si ha nessuna notizia e ciò riduce le speranze di ritrovarlo vivo. Alla Forrester Quinn cerca di diferndersi dalle accuse secondo le quali la scomparsa dell’uomo sia da addebitarsi al suo comportamento, ma ormai nessuno la sostiene e tutti la odiano per quanto commesso. Oliver dice a Maya di tenere a Aly. Hope continua ad essere convinta di voler restare con Liam nonostante le insistenze di Wyatt.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: WYATT VIENE MESSO ALLA PORTA IN TUTTI I SENSI

In attesa di conoscere cosa sia accaduto a Ridge, alla Forrester si decide di mettere alla porta Quinn e Wyatt. Wyatt si sente molto frustato per quanto accaduto nella sua vita lavorativa e sentimentale e se la prende con sua madre che reputa responsabile di tutto. Hope e Liam sono tornati insieme e progettano il loro futuro. Maya rimane sempre molto perplessa sulle reali intenzioni di Oliver, mentre Aly è sempre più coinvolta.

Quinn cerca di convincere Hope a cambiare idea, ma non ci riesce. Triste e in colpa con se stessa per quanto accaduto si ubriaca in un locale. Uno sconociuto le si avvicina e la donna si sfoga con lui, al momento delle presentazioni scopriamo che si tratta di Deacon Sharpe. Wyatt va a sloggare il suo ufficio alla Forrester e si confida con Caroline.

Quinn saputo che l’uomo con cui ha iniziato ad attaccare bottone è Deacon, lo aggiorna sugli ultimi accadimenti dei Forrester poi gli consiglia di andare a trovare sua figlia, cosa che lui subito mette in atto. Wyatt va da Liam per chiedergli di non sposare subito Hope visto che è ancora legata a lui. Liam non è d’accordo con le argomentazioni di suo fratello e gli consiglia di iniziare a cambiare atteggiamento per avere rapporti più civili. Ridge non si trova e i soccorritori dichiarano chiude le ricerche.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: RIDGE E’ VIVO MA NON RICORDA QUASI NULLA

Hope riceve la visita inaspettata di Deacon che viene informato degli ultimi sviluppi in casa Forrester. Intanto finalmente Ridge viene ritrovato da Brooke sulla spiaggia. Tutti sono al settimo cielo per il ritrovamento di Ridge ma lui sembra non rendersi con ti quanto accaduto.

Di li a poco scopriremo che Ridge si trova in uno stato confusionale e non ricorda quasi nulla della storia con Katie, ne di suo figlio RJ, chiede di poter tornare presto a Los Angeles, il medico approva la decisione. Alla Forrester tutti festeggiano il ritrovamento di Ridge, ma un atroce dubbio attanaglia Justin, forse Ridge prima di cadere lo ha riconosciuto.

Ridge è stato ritrovato ma ha seri problemi di memoria e Katie è molto afflitta dal fatto che non ricordi la loro storia. A casa Forrester tutti stanno preparando una festa per festeggiare Ridge, ma Hope spiega che potrebbe essere diverso da come tutti lo ricordano. Deacon e Quinn si rivedono al bar lui le dice che Ridge è vivo lei sembra essere felice ma Deacon l’avverte di non farsi troppe illusioni, intanto tra i due si sta creando una certa intesa.

Seguici sulla nostra pagina facebook per non perdere nessun aggiornamento Beautiful anticipazioni

Posso interessarti