Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto, puntate 11-17 gennaio 2015

Anticipazioni Il Segreto, puntate 11-17 gennaio 2015

Le anticipazioni delle puntate del Segretoche andranno in onda da questa domenica 11 gennaio in prima serata a tutto il day time che potremo vedere alle ore 16.00 da lunedì 12 gennaio a sabato 17.

Dolores deve occuparsi del corpo di Gonzalo una volta ucciso dal boia, al solo pensiero la donna si sente male. Roque vorrebbe tornare con Pia e le spiega le sue intenzioni ma la donna tiene lontano il marito in quanto ritiene che prima debba fare chiarezza nei suoi sentimenti. Mariana avverte Rosario che la lettera di Soledad non fa presagire nulla di buono, mente Olmo si confessa con Don Anselmo e non nasconde di avere strani istinti di violenza legati al rifiuto costante di Soledad. Gonzalo convinto di dover morire scrive una lettera per ogni suo caro.

Gonzalo confessa a Don Anselmo di aver sempre amato e di amare ancora Maria, chiede poi al prete di vegliare su Tristan e Maria quando non ci sarà più. Ormai la sua ultima ora è vicina e il ragazzo pensa che presto si ricongiungerà a sua madre Pepa. Tristan vorrebbe fare qualcosa che impedire che Gonzalo venga ammazzato e rischia di mettersi nei guai, ma c’è Candela a vegliare su di lui. Quintina non intende fuggire con Hipolito ma quando lui le chiede di ammettere i suoi sentimenti lei rimane in silenzio. Gonzalo sta per essere ucciso ma Maria ferma l’esecuzione.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: MARIA CONFESSA PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATA CON GONZALO

Maria di fronte alla folla, quando ormai Gonzalo è sul punto di morire confessa che il ragazzo è innocente. Non può averla violentata perchè se così fosse stato lo avrebbe ricosciuto, visto che tra i due prima dell’accaduto c’è stata intimità. Francisca non accetta l’affronto della figlioccia e non le parla più. Mentre Gonzalo chiede perdono a Emilia e Alfonso che glielo concedono.

Tra Pia e Roque vi sono le prime avvisaglie di un avvicinamento, ma Olmo è pronto a mettersi in mezzo. Pedro è preoccupato per Dolores teme che la donna non riesca a far fronte a tutti i suoi impegni di sindaco.

Mariana consegna la lettera di Soledad a Tristan e non nasconde la sua preoccupazione per la ragazza. Gonzalo una volta liberato si reca alla casona per ringraziare Maria, ma non viene accolto bene nemmeno dalla stessa Maria. Roque viene a sapere che Pia e Olmo si vedono di nascosto e se la prende con Candela e Rosario sostenendo che le donne coprono le malefatte della moglie.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: TRISTAN CONFESSA A CANDELA DI AMARLA MA….

Tristan confessa a Candela di nutrire un affetto speciale nei suoi confronto ma le chiede di non farle troppe domande. Maria chiede il perdono di Fernando e Francisca. Fernando confessa di amarla ma ha bisogno di tempo. Francisca non intende perdonare Maria e la caccia di casa in piena notte. La ragazza non sapendo dove andare si rifugia al Jaral ma Emilia le chiede di andare a casa dei suoi genitori. Dolores non riesce più a sostenere gli impegni di sindaco e ha intenzione di dimettersi.

Roque capisce che Candela e Rosario non c’entrano niente e chiede scusa alle donne, ma Pia non riesce a gestire la situazione, Olmo è sempre più insistente vorrebbe incontrarla da solo. Raimundo chiede a Francisca di reinserire Tristan nel testamento ma la donna è titubante. Maria è oggetto di ingiurie in paese, Gonzalo cerca di difenderla ma il suo comportamento finisce con il compromettere ancor più la situazione della ragazza tanto che Maria chiede a Gonzalo di lasciarla in pace.

Pia ammette di dover far chiarezza nei suoi sentimenti ma è molto toccata dal corteggiamento di Roque. Francisca e Fernando tramano per far tornare Maria alla casona.

Francisca decide di reinserire Tristan nel suo testamento, intanto Aurora risponde di essere pronta a tornare a Puente Viejo. Tristan è contento del possibile rientro di Aurora in paese Candela invece mostra un po’ di gelosia. Francisca timidamente cerca di riavvicinarsi a Tristan.

Per restare sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina facebook Il Segreto anticipazioni

 

Posso interessarti