Il Segreto

l Segreto: la trasformazione di Soledad

l Segreto: la trasformazione di Soledad

La bella Soledad sta per lasciare la piccola cittadina di Puente Viejo, amareggiata e piena di tristezza. In effetti nel corso di questa seconda stagione del Segreto non abbiamo avuto modo di vedere sorridere la giovane Castro, messa in secondo piano come personaggio, dalla centralità di Maria e Gonzalo nel racconto.

A mio avviso è un gran peccato che Alejandra Onieva e Jonas Beramirispettivamente Soledad e Juan che tanto hanno fatto sognare nella prima serie del Segreto, come Pepa e Tristan, oggi non possano più esistere come coppia. Molti miei lettori sperano che per Soledad il destino torni a sorridere.

Possiamo finalmente rivelarvi che presto rivedremo Soledad cambiata. Nelle prossime puntate del Segreto, apparirà decisa a partire per Parigi con il maestro di musica Luis, ennesima delusione vista la sua omosessualità. Soledad ha intenzione di suicidarsi, non è la prima volta che la Castro pensa ad un gesto estremo e possiamo dirvi che anche questa volta non arriverà fino in fondo….anzi

Soledad dopo una breve pausa, farà rientro a Puente Viejo e preparatevi perchè tornerà profondamente cambiata pronta ad attuare un piano di vendetta molto segreto che ha come protagonista sua madre, causa di tutti i suoi mali.

Di ritorno da Parigi tutti potremo apprezzare il profondo mutamente fisico di Soledad che porterà un po’ di modernità nella ridiga Puente Viejo. Finalmente sorridente, Soledad è molto truccata, ha i capelli cortissimi per il periodo e pure nell’abbigliamento oserà molto. Se già questi dettagli metteranno in subbuglio donna Francisca, che dovrà tenere a bada le malelingue sul conto di sua figlia, la trasformazione di Soledad sarà ben più profonda. La vedremo guidare un’auto vera novità per il piccolo paesino, fumerà e organizzerà festini proibiti nella piazza del paese.

Dobbiamo attenderci un vero ciclone, difficile da arginare pensate che Soeldad chiederà a sua madre di vivere in un appartamento separato, Francisca spazientita per il comportamento della ragazza deciderà di toglierglielo ma Soledad non si perderà d’animo e di ritorno alla villa porterà non poco scompiglio.

Sono molto curiosa di vedere questo cambiamentodi Soledad e soprattutto di sapere quale segreto possa nascondere, infatti si parla di un piano ben preciso nella mente della ragazza. Nel video un assaggio della nuova Soledad. Buona visione.

Posso interessarti